logo

Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello? La reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-18

Beatrice Luzzi prossima opinionista del Grande Fratello? L’attrice e attuale protagonista del reality show, chiacchierando con Sergio D’Ottavi, ha svelato cosa ne pensa di questa prospettiva interessante. Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello? La reazione “Chissà se Signorini ti vorrà al suo fianco”, ha esordito Sergio chiacchierando con la sua amica. Pronta la replica di …

spinner

Beatrice Luzzi prossima opinionista del Grande Fratello? L’attrice e attuale protagonista del reality show, chiacchierando con Sergio D’Ottavi, ha svelato cosa ne pensa di questa prospettiva interessante.

Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello? La reazione

Beatrice Luzzi

“Chissà se Signorini ti vorrà al suo fianco”, ha esordito Sergio chiacchierando con la sua amica. Pronta la replica di Beatrice che non si è detta dispiaciuta per questa possibilità:

Al suo fianco? Beh potrebbe essere un’idea, sì. Però vuol dire vedersi sempre, restarci dentro fino al collo. Avendolo vissuto hai una visione più consapevole. 

A dire la verità mi piacerebbe condurre un programma. L’età ce l’ho, ed anche troppa. Ho fatto tutto: conduzione, regia, recitazione, direzione artistica… mi piacerebbe al pomeriggio.

Sergio ha aggiunto:

Tu ne hai piene capacità. Questo è un contesto perfetto, per dare un tuo punto di vista prendendo tutto, senza aver paura di dover essere te. E conoscendo il contesto e avendolo vissuto, ti verrebbe molto più facile di quanto non lo sia già stato!

Ecco il VIDEO: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche