logo

Eliminato Grande Fratello, televoto flash e nuovo finalista: sorprese e gossip nella puntata del 18 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-18

Le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello, tra sorprese e gossip: doppio eliminato e terzo finalista

spinner

Nella prima serata di oggi, lunedì 18 marzo, andrà in onda il nuovo e terzultimo appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Con lui ci saranno in studio anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, rispettivamente nei panni di opinionista e voce del web. Ma cosa accadrà nella prima puntata settimanale?

Grande Fratello, le anticipazioni del 18 marzo

Grande Fratello

Come annunciato già da TvBlog.it e confermato dalle anticipazioni ufficiali del Grande Fratello, questa sera assisteremo ad un doppio eliminato, in vista della finale che è sempre più vicina e che si disputerà il prossimo 25 marzo con la proclamazione del vincitore. La prima eliminazione vedrà coinvolto il gruppo di quattro concorrenti al televoto: Anita, Greta, Sergio e Simona. Una seconda eliminazione, invece, verrà decretata attraverso un televoto flash.  

Oltre alle due eliminazioni in programma, però, ci sarà anche un posto da finalista: chi riuscirà a guadagnarsi il posto in finale al fianco di Beatrice Luzzi e di Rosy Chin? Lo scopriremo solo nella prima serata di oggi. 

Nel corso della serata però, ci sarà spazio anche per sorprese e gossip. Beatrice e Giuseppe sono di nuovo vicini. Dopo la festa Western, sembra che sia scappato un bacio fra loro. È il ritorno dei Beabaldi? A proposito di Giuseppe, il calabrese incontrerà il fratello Antonio al quale è molto legato.

Ancora, scontri e baci tra Anita e Alessio. La neo coppia sembra avere tanta intesa quanto dubbi e incomprensioni. Come continuerà questo rapporto? Riusciranno a trovare un equilibrio? Ma soprattutto, il Grande Fratello deciderà finalmente di intervenire nei confronti di Falsone e dei suoi atteggiamenti aggressivi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche