logo

Alessio Falsone esplode contro Federico, minacce e censura del Grande Fratello: le reazioni degli inquilini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-18

Accesa lite al Grande Fratello tra Alessio Falsone e Federico Massaro, volano minacce nella Casa

spinner

Alessio Falsone nelle ultime ore ne ha combinata un’altra delle sue. Il gieffino, infatti, ha perso le staffe a causa di alcuni comportamenti di Federico Massaro, criticati anche dal resto della Casa del Grande Fratello. Falsone però, ancora una volta ha esagerato lasciando i suoi inquilini interdetti a causa di un vero e proprio attacco di rabbia. 

Alessio Falsone contro Federico Massaro: la lite

Alessio Falsone

 

Tutto sarebbe iniziato a scricchiolare già nella serata di ieri, quando a cena Alessio avrebbe rimproverato a Federico i modi eccessivamente voraci quando è a tavola. Secondo l’allenatore, infatti, il modello avrebbe usufruito di una porzione di polpette più grande rispetto al resto dei concorrenti. 

Ad essere d’accordo con Falsone sono stati anche altri inquilini, tra cui Sergio, Perla e Anita che hanno invitato il compagno di reality a rinunciare a due polpette. Federico non avrebbe fatto particolari storie. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però, è avvenuta questa mattina. 

Alessio si sarebbe ritrovato ancora una volta il suo spazzolino elettrico scarico ed avrebbe dato la colpa proprio a Massaro, accusandolo di avere la mania di staccare il cavo quando è in carica il suo spazzolino:

Fefè, sto cogl*one di Fefè! Guarda, guarda! Scarico! 0% pure stamattina! Abbi rispetto pure degli altri!

Il gieffino, in preda alla rabbia, ha scaraventato per terra il cavo dello spazzolino del modello, che si è discolpato asserendo di aver trovato anche il suo staccato. Non convinto della giustificazione però, Falsone avrebbe rotto lo spazzolino dell’inquilino, prima che venisse introdotta la censura da parte del Grande Fratello. 

Una volta uscito in giardino, Alessio si è sfogato con Paolo:

Abbi rispetto anche degli altri! Mi devo lavare i denti pure io! E’ un mese che non ho lo spazzolino carico e gliel’ho detto ieri sera l’ultima volta, per quello abbiamo discusso a tavola… E ogni volta è così. Mangia a bocca aperta e dice “ci ho provato ma era troppo caldo”.

Ancora una volta la regia del Grande Fratello ha deciso di agire con la consueta censura ma non ha fatto i conti con Giuseppe e Anita i quali, in cucina, discutevano proprio dell’accaduto. Garibaldi, a tal proposito, ha commentato:

Non lo può minacciare ogni volta, fuori, non fuori…

In questo caso però, Anita non ha preso le sue difese, replicando:

Si prenderà le conseguenze di quello che dice, è grande abbastanza.

A parlare della minaccia sarebbe stata anche Perla che in risposta a Greta la quale domandava cosa avesse detto l’inquilino ha commentato:

Ci vediamo fuori…Ha detto anche un’altra cosa grave.

Ma ecco scattare nuovamente la consueta censura. Nel frattempo Alessio se l’è presa anche con Massimiliano, reo di aver difeso Federico, ma la regia del GF ha nuovamente staccato non dando agli spettatori la possibilità di poter vedere tutto.

Potrebbe interessarti anche