logo

“Datti una regolata, stai esagerando”: battuta sul peso di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle, web furioso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono – probabilmente – una delle coppie più chiacchierate di Ballando con le stelle 2020. Dopo essere stati paparazzati tra le pagine di Chi scambiandosi un bacio, anche durante la clip di presentazione e in seguito, non hanno esplicitamente smentito un coinvolgimento emotivo. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, esordio a …

article-post

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono – probabilmente – una delle coppie più chiacchierate di Ballando con le stelle 2020. Dopo essere stati paparazzati tra le pagine di Chi scambiandosi un bacio, anche durante la clip di presentazione e in seguito, non hanno esplicitamente smentito un coinvolgimento emotivo.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, esordio a Ballando con le Stelle 2020

“Se stiamo insieme? Noi non volevamo rispondere…”, ha tagliato corto Raimondo Todaro, lasciando aperta la porticina del gossip nonostante i consigli di Selvaggia Lucarelli. “Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”, ha continuato il ballerino siciliano.

La coppia si è esibita in un tango che ha convinto la giuria, regalando loro 38 punti. Proprio Selvaggia Lucarelli, invece, ha preso parola concentrandosi sul gossip:

Quello che abbiamo visto stasera è davvero bello e promette davvero bene. Io chiederei solo una cosa, toglierei tutta la parte di plastica, quella della coppia, del gioco fatto un po’ per i giornali. Quegli ammiccamenti. Anche perché per te Elisa è la seconda volta. Trovati un fidanzato vero. Sarebbe ora che si trovasse un fidanzato vero. Elisa vuoi commentare?

Raimondo Todaro è intervenuto ironicamente: “No, non commentare”. Carolyn Smith poi, ha fatto un appunto, invitando Elisa Isoardi a non fare ricadere tutto il peso su Todaro: “Lui non è il facchino della situazione”. Raimondo quindi, ha ironizzato sulla passione della conduttrice per il cibo: “Comunque se mangia una pizza in meno Isoardi. Cosa ha mangiato prima della trasmissione? Lascia perdere. Ha mangiato due cestini, sia il mio che il suo”.

Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Elisa: “Lasciala mangiare”. Guillermo Mariotto, invece, ha replicato “cattivello”: “Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino”.

Le battute di Mariotto e Todaro non sono affatto piaciute ad alcuni spettatori che hanno avuto modo di commentare l’accadimento, specie su Twitter.

Potrebbe interessarti anche