logo

“Elisa Isoardi? Bellissima e piena di vita”, parla Raimondo Todaro: il pensiero sull’ex e Valentin di Amici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Tra pochissimo inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tra le coppie in gara, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno già facendo chiacchierare per un ipotetico flirt fuori dalla pista da ballo. Il ballerino, intervistato da DiPiù, ha precisato come stanno le cose. “Elisa Isoardi? Bellissima e piena di vita”, parla Raimondo Todaro …

article-post

Tra pochissimo inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tra le coppie in gara, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno già facendo chiacchierare per un ipotetico flirt fuori dalla pista da ballo. Il ballerino, intervistato da DiPiù, ha precisato come stanno le cose.

“Elisa Isoardi? Bellissima e piena di vita”, parla Raimondo Todaro

A volte scherziamo e ci diciamo ‘chissà, magari finiamo questa edizione innamorati, chi può dirlo?’. Mi sono trovato subito benissimo con Elisa Isoardi tanto che fin dal primo giorno degli allenamenti hanno detto che ci fosse già del tenero tra noi. Mi sembra prematuro anche se la trovo una bellissima ragazza, simpatica e piena di vita.

Raimondo Todaro ha anche parlato della fine del matrimonio con Francesca Tocca, anche lei ballerina:

Esattamente l’anno scorso, dunque ben prima che ricominciasse l’ultima edizione di Amici, Francesca e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Non funziona più”. Erano mesi che provavamo a far funzionare le cose, ma il bene che provavamo a vicenda non bastava più per tenere salda la nostra relazione. Di punto in bianco eravamo diventati fratelli, marito e moglie non lo eravamo più da tempo.

A sapere che ci eravamo lasciati erano i nostri familiari, gli amici più stretti. Ma io e Francesca abbiamo chiesto la più totale riservatezza. Sbagliando. Perché poi è normale iniziare nuove storie, o comunque conoscere e frequentare nuova gente. Quando hanno iniziato a circolare le voci di un flirt con Valentin mi sono arrabbiato perché mi sembrava che la mamma di mia figlia non avesse una bella immagine.

E proprio sulla storia (già finita) tra Francesca e Valentin, Todaro taglia corto:

Su quella storia non voglio esprimermi. Quello che auguro a Francesca è di essere felice: se lo merita. Ora le nostre strade sentimentali si sono separate, ma il bene che ci lega è, e resta, immutato. Francesca è una donna meravigliosa.

Potrebbe interessarti anche