logo

Barù sconvolge i fan del GF Vip nella notte di Capodanno: quella frase shock indigna il web – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-01

Capodanno all’insegna delle polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima delle parole shock di Alessandro Basciano, anche Barù ha sollevato l’indignazione del web con un brutto scivolone che non è passato inosservato. Barù sconvolge i fan del GF Vip: quella frase shock indigna “Cazz* di vegana anoressica…”, ha affermato il nipote di Costantino Della …

article-post

Capodanno all’insegna delle polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima delle parole shock di Alessandro Basciano, anche Barù ha sollevato l’indignazione del web con un brutto scivolone che non è passato inosservato.

Barù sconvolge i fan del GF Vip: quella frase shock indigna

“Cazz* di vegana anoressica…”, ha affermato il nipote di Costantino Della Gherardesca guardando in prossimità della cucina del GF Vip. Non sappiamo bene a chi fosse riferito ma sul web parlano di Nathaly oppure Soleil.

Voi cosa ne pensate? Ecco il Video “incriminato”.

La scheda

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, in arte Barù, è un discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.

Enologo e appassionato di cucina, è noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express insieme a suo zio Costantino della Gherardesca; successivamente ha partecipato a svariati programmi tv di cucina nelle vesti di giudice e opinionista.

Oggi Barù è un famoso food influencer e sui social dispensa consigli culinari e ricette a tutti gli appassionati di cucina come lui.

Potrebbe interessarti anche