logo

Basciano e la violenza verbale su Sophie, il discorso vergognoso: “Se tu sei mia stai con me, ti do un pugno in testa!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-01

Dopo una serie di limoni tra Alessandro e Sophie, l’american smile ci ha spudoratamente provato pure con Soleil Sorge, facendo un discorso assolutamente assurdo all’ex tronista che suggeriva di fare “un po’ meno”. Basciano e Sophie, violenza verbale choc: “Ti do un pugno in testa!” Sophie ha esordito: “Me ne vado via 5 minuti tu …

article-post

Dopo una serie di limoni tra Alessandro e Sophie, l’american smile ci ha spudoratamente provato pure con Soleil Sorge, facendo un discorso assolutamente assurdo all’ex tronista che suggeriva di fare “un po’ meno”.

Basciano e Sophie, violenza verbale choc: “Ti do un pugno in testa!”

Sophie ha esordito: “Me ne vado via 5 minuti tu non puoi… non continuare a dire che sono tua. Cosa devo fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?“.

Alessandro Basciano, visibilmente alticcio, ne ha sparata una dietro l’altra come un perfetto uomo del Medioevo:

Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che cazz* mi pare non esiste un po’ meno.

Ricordatelo che io mi posso baciare con chi cazz* mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora.

A questo punto Sophie Codegoni ha perso la pazienza:

Un po’ meno. Nessuno vuole la guerra. Ale ma quanti anni hai? 12?

L’american smile ha continuato a “minacciare”:

Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza.

Basciano ha continuato ad essere aggressivo con Sophie e nel corso della nottata in preda all’alcol ha aggiunto:

Ti do un pugno in testa!

A questo punto mi pare evidente: Basciano quando beve diventa aggressivo e questo non va assolutamente bene. Lo spediamo fuori domani sera e facciamo un favore in anticipo a Sophie? Grazie!

Potrebbe interessarti anche