logo

Barù si lamenta della polvere: “Questa Casa fa schifo!”, ma il GF Vip lo censura e ignora le sue richieste – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-20

Barù, proprio in queste ore, si è lamentato della sporcizia che regna sovrana nella Casa del Grande Fratello Vip (a tal proposito abbiamo fatto un focus proprio sulla camera di Soleil). Barù si lamenta della polvere e il GF Vip lo censura Ti volevo parlare di un tema che ci sta provocando grande disagio a …

article-post

Barù, proprio in queste ore, si è lamentato della sporcizia che regna sovrana nella Casa del Grande Fratello Vip (a tal proposito abbiamo fatto un focus proprio sulla camera di Soleil).

Barù si lamenta della polvere e il GF Vip lo censura

Ti volevo parlare di un tema che ci sta provocando grande disagio a noi gente più civile in questa Casa. – ha affermato Barù già nel corso della diretta di lunedì sera – Abbiamo bisogno di una nuova aspirapolvere. Troppi acari, sto soffrendo l’allergia. Per favore, Alfonso. Se l’ho chiesta? Sì, l’ho chiesta e non mi danno retta, non mi considerano per niente. Fai qualcosa Alfonso, te lo chiedo per favore…

La produzione del GF Vip, nonostante l’appello in diretta, avrebbe ancora ignorato la richiesta del concorrente tanto da farlo sbottare proprio in queste ore:

Questa Casa è piena di polvere. Fa schifo. Veramente invito, anzi no…non vi invito a venirla a vedere perché fa veramente schifo dagli acari e dalla polvere che c’è. Io ho l’asma tutti i giorni, devo fare la pompetta, ho l’asma. Devo prendere antiallergici e antistaminici tutti i giorni… Tutti i giorni!

Mentre Barù si lamentava della polvere la regia del Grande Fratello Vip ha pensato bene di censurare, ecco il video. 

Potrebbe interessarti anche