logo

Barù accusa Manila di razzismo: “Mi dissocio totalmente, hai detto una roba grave!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-11

Manila Nazzaro accusata da Barù di essere razzista nei confronti dei cinesi. L’episodio, passato un po’ in sordina, fa riferimento ad uno scambio di battute accaduto alla fine del mese scorso (il 31 gennaio).  Barù accusa Manila di razzismo: “Mi dissocio totalmente…” Manila mentre faceva un massaggio a Davide ha imitato l’accento dei cinesi arrivati …

article-post

Manila Nazzaro accusata da Barù di essere razzista nei confronti dei cinesi. L’episodio, passato un po’ in sordina, fa riferimento ad uno scambio di battute accaduto alla fine del mese scorso (il 31 gennaio). 

Barù accusa Manila di razzismo: “Mi dissocio totalmente…”

Manila mentre faceva un massaggio a Davide ha imitato l’accento dei cinesi arrivati in Italia da poco tempo. Barù, proprio per questo motivo, si è letteralmente infuriato prendendo le distanze dalle battute dell’ex Miss Italia:

E’ una battuta simpatica? Per me è razzista. Io mi dissocio totalmente da quella roba lì. Un po’ come quando tu ti dissoci quando io dico che una sta ingrifata, io da questa cosa qui. Per me quella roba lì è molto più grave di qualsiasi battuta. Stai facendo il verso di come parla un immigrato in Italia che magari si è fatto il cul*. Magari un cinese la vede così. 

Manila però, ha rispedito indietro le accuse::

Imitare una parlata cinese è simpatica. Razzista? Ma smettila! Che stai dicendo… Scusami, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno. Ma va, ma mica è un verso offensivo… ma poi perché dovrei offendere una parlata. Ho tantissimi amici cinesi che vivono a Roma che hanno questa parlata. Come gli americani… tipo la mia amica Justine Mattera che parla così, mica offendo tutti gli americani?

Ecco i video.

Potrebbe interessarti anche