logo

Barbara Palombelli approda a Forum, dal 9 settembre su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-10

Solo questo pomeriggio ci domandavamo chi avrebbe preso il posto di Rita Dalla Chiesa, passata ufficialmente alla rete La7 di Cairo, nella trasmissione Mediaset, Forum. L’Azienda di Cologno, nel ringraziare la conduttrice per il suo operato durato 27 anni, aveva infatti tranquillizzato gli spettatori sul futuro del programma, anticipando che sarebbe tornato nella prossima stagione …

article-post

Solo questo pomeriggio ci domandavamo chi avrebbe preso il posto di Rita Dalla Chiesa, passata ufficialmente alla rete La7 di Cairo, nella trasmissione Mediaset, Forum. L’Azienda di Cologno, nel ringraziare la conduttrice per il suo operato durato 27 anni, aveva infatti tranquillizzato gli spettatori sul futuro del programma, anticipando che sarebbe tornato nella prossima stagione tv, regolarmente in onda su Canale 5 nella fascia dalle 11:00 alle 13:00, annunciando anche che erano già al lavoro per scegliere, tra due o tre alternative, il nome ufficiale che avrebbe così condotto ufficialmente il programma.

Ora, il tribunale più celebre della televisione italiana ha la sua conduttrice. Ad anticiparlo era stato già il sito Dagospia, che aveva avanzato il nome della giornalista Barbara Palombelli, e così è stato. Sarà proprio la moglie di Francesco Rutelli, a condurre su Canale 5 la nuova stagione di Forum in partenza dal prossimo 9 settembre. A darne conferma è proprio Mediaset, spiegando che “il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano”.

Il programma vedrà sempre al centro di ogni puntata i più disparati casi di attualità, prendendo in esame anche i nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare. Riconfermata la presenza di Fabrizio Bracconeri, come lo stesso aveva anticipato su Twitter ieri, dopo la notizia del passaggio a La7 della sua amica Rita Dalla Chiesa.

Potrebbe interessarti anche