logo

Barbara d’Urso, torna con Pomeriggio 5: i suoi format? I più copiati, le smentite e la paura della concorrenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-04

Oggi, puntuale dalle 17.10, ci sarà spazio per la nuova edizione di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. La rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà nuovamente la ruspante conduttrice, per un’ora e mezza di cronaca nera, approfondimento e attualità. Intervistata su TgCom24, Lady Cologno racconta molte cose e svela anche dei particolari interessanti. Scopriamo, a seguire, …

article-post

Oggi, puntuale dalle 17.10, ci sarà spazio per la nuova edizione di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. La rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà nuovamente la ruspante conduttrice, per un’ora e mezza di cronaca nera, approfondimento e attualità. Intervistata su TgCom24, Lady Cologno racconta molte cose e svela anche dei particolari interessanti. Scopriamo, a seguire, le sue dichiarazioni più interessanti. “Sono una che divide, ma sono questa e il pubblico lo sa”, confessa.

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: i suoi format sono i più copiati

Barbara d’Urso confessa di fare la televisione col cuore, perfezionandosi negli anni con Pomeriggio 5. I suoi format sono amati ma anche tanto copiati: “Dal ‘Cinema emozionale’ che ci siamo inventati quattro anni fa a Domenica Live, al nuovo ‘Telo magico’. Dal modo di fare le clip, le grafiche… Spaziando nelle varie reti televisive, le imitazioni sono palesi”, esclama. Poi rivela che ci saranno molte novità: “Per noi è una libidine, perché quando sei copiato significa che piaci: è una medaglia al merito”.

Si tornerà con la parte leggera ma anche con tanta cronaca: “Sono tante le storie che mi hanno colpito, e cercheremo di portare i protagonisti veri per capire che cosa è successo”, spiega. Come mai, nonostante tanti cambiamenti, Barbara d’Urso piace da sempre? “Io sono questa, ero questa a vent’anni, trenta, quaranta, cinquanta e sessanta. Piaccio e non piaccio. Non sono una dai sentimenti tiepidi. A volte sono folle, altre riflessiva, altre istintiva. Entro nel cuore della gente perché la gente entra nel mio. E la gente lo sa. Dopo dieci anni non li freghi. Magari un anno, due, tre, ce la puoi fare. Ma per dieci no. Non ho mai tradito nessuno, non mi sono mai comportata male”.

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: la sfida con Domenica In e La Vita in Diretta

Quest’anno, Domenica Live si scontrerà con Cristina Parodi e Claudio Lippi, li teme? “Claudio conosce la domenica a menadito, l’ha fatta per anni. Non sono felice che Lippi sia dall’altra parte. Ma neanche Cristina, che è molto garbata. Però anche tanto diversa da me. Ogni volta che la vedo glielo dico ridendo moltissimo. Loro sicuramente andranno molto sul pop”, confida. Senza considerare il grande archivio Rai: “Esatto. Hanno questa fortuna. Tutti dicono di no, ma io li temo moltissimo”.

Per quanto riguarda Pomeriggio 5 invece, verrà sfidata ancora con La Vita in Diretta. Ammette però di non conoscere la Fialdini: “Non la conosco. Però mi dicono che è molto brava. Come d’altronde Marco Liorni. Quindi non è che sono così tranquilla… Però il nostro gruppo, tutto compatto, è già al lavoro”. Barbara d’Urso poi, smentisce di aver litigato con Pier Silvio Berlusconi: “Crede moltissimo in me. Mi sono fatta certe risate tutta l’estate per questa fake news. Non ho mai litigato, non c’è mai stato il minimo screzio. C’è una grandissima stima, un grande affetto, fortissimo, che nessuno mai riuscirà a scalfire”.

Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5: smentisce di essere fidanzata

Barbara d’Urso poi, svela il suo rapporto con i social e smentisce di essere fidanzata:

Mi divertono e al mare qualche foto in costume ci sta. Ho più di un milione di followers, sia su Instagram sia su Facebook, ed è un grande attestato di stima della gente. Anche perché io pubblico solo scatti miei, non posto foto dei miei figli o del mio partner, che non ho, e che sicuramente attirerebbero molti “mi piace”. Quindi quel seguito ha davvero ancora più valore.

Potrebbe interessarti anche