logo

Barbara d’Urso svela un segreto ai fan: Pomeriggio 5 e Domenica Live, ecco il backstage e la data d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-18

Barbara d’Urso dopo le meritate ferie tornerà in televisione più in forma di prima. Pomeriggio 5 così come Domenica Live, faranno compagnia al pubblico dal prossimo autunno e senza perdersi troppo in chiacchiere, Lady Cologno, per certi versi sta già lavorando per gli estimatori. Da alcuni giorni, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset sta passando …

article-post

Barbara d’Urso dopo le meritate ferie tornerà in televisione più in forma di prima. Pomeriggio 5 così come Domenica Live, faranno compagnia al pubblico dal prossimo autunno e senza perdersi troppo in chiacchiere, Lady Cologno, per certi versi sta già lavorando per gli estimatori. Da alcuni giorni, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset sta passando il nuovo promo che annuncia la nuova messa in onda del programma pomeridiano in onda subito dopo la soap opera de Il Segreto.

Barbara d’Urso svela un segreto: ecco quando torna Pomeriggio 5

Proprio ieri, la ruspante conduttrice napoletana ha condiviso con i fan dei divertenti segreti raccontando il dietro le quinte del nuovo spot di Mediaset. Per la pubblicità della nuova edizione di Pomeriggio 5 in onda da settembre su Canale 5, si sono usati degli effetti speciali che la conduttrice ha voluto svelare ai follower che la seguono con interesse sui canali ufficiali di Facebook e Instagram. Barbara infatti, nel promo in onda, si trova sopra un’automobile e va in giro tra le strade di alcune famose città italiane.

Il promo di Pomeriggio 5, il backstage

Barbara d’Urso, sorridente in auto, si trovava semplicemente negli studi di Cologno Monzese e ieri, tramite Instagram ha voluto svelare cosa si nasconde dietro il nuovo promo di Pomeriggio 5. “Oggi vi svelo il segreto di uno degli effetti speciali che spesso vedete in TV o al cinema (per chi già non lo conoscesse)…. Solo per voi ecco il backstage del nuovo promo di Pomeriggio5!”, ha scritto la Barbarona Nazionale sul popolare social network fotografico dove viene seguita da oltre 987mila fan. Barbara nel promo guida una bella automobile d’epoca con il vento che le scompiglia i capelli ma, in realtà, è ferma nello studio con ai lati grossi ventilatori per scombinargli la folta chioma.

Quando tornano Pomeriggio 5 e Domenica Live? La data

Gli estimatori di Barbara d’Urso e dei suoi celebri programmi televisivi, dovranno attendere ancora qualche tempo per ritrovare la solare conduttrice in televisione. Lady Cologno infatti, tornerà con Pomeriggio 5 da lunedì 4 settembre 2017 mentre Domenica Live dovrebbe ripartire o il 17 oppure il 24 sempre dello stesso mese.

IL PROMO SU INSTAGRAM

Potrebbe interessarti anche