logo

Barbara d’Urso racconta Domenica Live: dal 18 settembre 2016 torna su Canale 5 e si scontra con Pippo Baudo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-16

Barbara d’Urso è tornata in pista più in forma che mai e così, Pomeriggio 5 ha debuttato con un ascolto record ed una media del 22% di share asfaltando “La vita in Diretta”. Questa domenica 18 settembre inoltre, la nostra Lady Cologno tornerà ufficialmente anche con Domenica Live, il contenitore del week end in onda …

article-post

Barbara d’Urso è tornata in pista più in forma che mai e così, Pomeriggio 5 ha debuttato con un ascolto record ed una media del 22% di share asfaltando “La vita in Diretta”. Questa domenica 18 settembre inoltre, la nostra Lady Cologno tornerà ufficialmente anche con Domenica Live, il contenitore del week end in onda dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. “Ciò che mi rende più orgogliosa è che “Pomeriggio Cinque”, quasi pronto a festeggiare i suoi 10 anni, è più in forma che mai”, ha raccontato Barbara sul portale di Sorrisi.com, ecco a seguire le altre dichiarazioni.

Barbara d’Urso torna con Domenica Live: le dichiarazioni sui “rivali” in TV

La d’Urso ha affermato di avere un rapporto di stima con i suoi “dirimpettai” in quanto, con Marco Liorni ha lavorato in passato e con Cristina Parodi si scrivono anche in privato: “Tempo fa ha anche pubblicato una foto in cui manda un bacio come faccio io, il “carmelitasmack”, con l’hashtag #lovebarbara”. Barbara ha successivamente svelato di essere amica anche di Massimo Giletti ed infatti, i due questa estate sono stati paparazzati insieme: “Questo a dimostrazione che non c’è nessuna rivalità. Io e Massimo siamo amici da anni, ci siamo incontrati per un caffè. La vita vera è al di fuori della tv”.

Barbara d’Urso torna con Domenica Live: lo scontro con Pippo Baudo

Successivamente Barbara d’Urso ha raccontato di temere molto lo scontro con la Domenica In di Pippo Baudo: “Io sono una creatura di Baudo, fu lui a volermi proprio a “Domenica in”. Agli esordi, mi occupavo di un quiz, c’era una specie di “cervellone” che si chiamava Archimede. Erano i tempi delle “vallette mute” ma Baudo mi consentì di condurre. I giornali parlarono di rivoluzione e di “vittoria del femminismo”. Pippo è stato anche mio ospite a “Domenica Live” e ci siamo pure baciati sulla bocca…”.

E per quanto riguarda anticipazioni e novità di Domenica Live, racconta: “A gennaio abbiamo inaugurato il “cinema emozionale”, una piccola sala in cui l’ospite vede il film della propria vita. Ora vi anticipo che stiamo costruendo un altro meccanismo molto emozionante, una sorta di “teletrasporto” magico ma lo vedrete tra qualche puntata”.

Potrebbe interessarti anche