logo

Barbara d’Urso, Live chiude col botto: Scheri pazzo di gioia, lei si racconta senza filtri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

La prima stagione di Live Non è la d’Urso si è chiusa in grande stile con 2.620.000 telespettatori e il 18.3% di share (19.4% di share sul target commerciale). Ospiti dell’ultima puntata due delle protagoniste della stagione: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. In collegamento anche Morgan coinvolto nelle ultime settimane in un problema di sfratto …

article-post

La prima stagione di Live Non è la d’Urso si è chiusa in grande stile con 2.620.000 telespettatori e il 18.3% di share (19.4% di share sul target commerciale). Ospiti dell’ultima puntata due delle protagoniste della stagione: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. In collegamento anche Morgan coinvolto nelle ultime settimane in un problema di sfratto con la sua casa di Monza. 14 sono state settimane di messa in onda per un show nuovom cucito a misura sulla sua padrona di casa: Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso chiude la stagione alla grande: parla Scheri

Barbara d’Urso è il cuore di questa macchina” ammette Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 “una grande professionista che ieri ha chiuso una stagione da record” (share medio del 16,3%). E ora è tempo di ferie anche per la conduttrice che ha chiuso una stagione con un marea di ore di diretta. Tra Pomeriggio 5, Grande Fratello, Domenica Live e Live Non è la d’Urso, la ruspante Carmelita è un vero treno in cosa.

Barbara d’Urso sembra un carro armato, inarrestabile, sempre col sorriso, entusiasta, mai stanca eppure anche lei, dietro quella corazza nasconde debolezze e dolori. Un esempio? Le oramai famosissime luci degli studi. Abbagliando nascondono piccole imperfezioni ma, intervistata da Repubblica ammette di usarle anche “per insicurezza”.

Il doloroso ricordo della mamma

La conduttrice, ha parlato anche del doloroso passato, nonostante il sorriso perenne e l’iperattività fin da quando era bambina. “Quando da piccola tua madre si ammala e muore, ti devi mettere una corazza e mangiare il mondo, se no il mondo divora te”, racconta. Poi aggiunge: “Mia madre viveva in una stanza dove non mi facevano mai entrare. Poi un giorno non c’era più. Facendo analisi ho immaginato di sfondare quella porta chiusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@barbaracarmelitadurso dopo la fine di Live Non è la d’Urso si confida a cuore aperto con @larepubblica 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche