logo

Barbara d’Urso lascia Mediaset, ecco cosa farà: “Impegno diverso dal solito…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-16

Dopo Fabio Fazio che lascia la Rai, anche Barbara d’Urso va via da Mediaset dopo più di dieci anni costantemente in prima linea per l’azienda che ha tanto amato. Barbara d’Urso lascia Mediaset: ecco cosa farà dopo L’indiscrezione giunge da TvBlog che conferma questa indiscrezione e svela anche cosa succederà dopo l’annuncio ufficiale della nostra …

spinner

Dopo Fabio Fazio che lascia la Rai, anche Barbara d’Urso va via da Mediaset dopo più di dieci anni costantemente in prima linea per l’azienda che ha tanto amato.

Barbara d’Urso lascia Mediaset

Barbara d’Urso lascia Mediaset: ecco cosa farà dopo

L’indiscrezione giunge da TvBlog che conferma questa indiscrezione e svela anche cosa succederà dopo l’annuncio ufficiale della nostra Carmelita Nazionale:

Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara D’Urso pare essere lontana dalla vecchia e care televisione generalista. 

Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per la d’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. 

Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Fabio Fazio lascia la Rai

Continuo a fare serenamente il mio lavoro altrove, che è quello che ho sempre fatto in questi quarant’anni e non posso che esprimere anche in questa occasione gratitudine nei confronti di tutte le persone con cui ho lavorato per tutta la vita in Rai. Conserverò solo un ricordo meraviglioso. Grazie anche al Tg3 per tutto l’appoggio di questi anni.

Potrebbe interessarti anche