logo

Barbara d’Urso invita Marco Travaglio a Pomeriggio Cinque: “Ma prima pulisco lo sgabello” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-22

Barbara d’Urso è in vacanza dalle sue due trasmissioni in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma in attesa di tornare ai copiosi impegni che la vedranno protagonista per quasi l’intera settimana, la celebre conduttrice ama dilettarsi in altri progetti, tra il discusso mensile da lei realizzato e i vari inviti di …

article-post

Barbara d’Urso è in vacanza dalle sue due trasmissioni in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma in attesa di tornare ai copiosi impegni che la vedranno protagonista per quasi l’intera settimana, la celebre conduttrice ama dilettarsi in altri progetti, tra il discusso mensile da lei realizzato e i vari inviti di cui è protagonista, come in occasione della rassegna culturale Ponza D’Autore, ideata dal collega Gianluigi Nuzzi e da David Parenzo.

Intervistata proprio da Parenzo, Barbara d’Urso ha voluto dire la sua su due giornalisti del calibro di Alessandro Sallusti e Marco Travaglio. Si tratta di due colleghi distanti tra loro e, a quanto pare anche da mondo di Barbara, che in merito ha commentato: “Sallusti è un bell’uomo ma anche Travaglio. Solo che a Sallusti sto simpatica, a Travaglio no. Non lo so perché. Perché hanno dei pregiudizi”.

Forse per mettere fine ai tanti pregiudizi ed incalzata da Parenzo, la d’Urso ha così voluto invitare pubblicamente Travaglio nel corso della sua trasmissione pomeridiana e settimanale, Pomeriggio Cinque: “Travaglio tutta la vita. Prima pulisco lo sgabello anche io e poi…”. Quindi la conduttrice Mediaset si è voluta giocare la sua ultima carta al fine di convincere Travaglio ad accettare l’invito: “Travaglio, io non sono come tu pensi… Veramente, chiedi ai tuoi colleghi de Il Fatto Quotidiano. Non lo so quello che pensa, non lo so. Travaglio, io leggo anche il Fatto Quotidiano”.

Il tutto si è svolto in un clima scherzoso in attesa del reale ritorno di Pomeriggio Cinque, da settembre sull’ammiraglia Mediaset che con ogni probabilità non vedrà la presenza di Marco Travaglio nel suo salotto condito da un perfetto mix di cronaca ed intrattenimento.

Potrebbe interessarti anche