logo

Barbara D’Urso imita Maria De Filippi: Uomini e Donne arriva a Domenica Live

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-08

Nella puntata di ieri di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5, la bislacca conduttrice Barbara D’Urso ha ricordato in più occasioni la sua amica e collega Maria De Filippi, una delle signore del nostro piccolo schermo, almeno in ambito Mediaset, conduttrice di diverse trasmissioni fortunate (al momento la vediamo in onda con la …

article-post

Nella puntata di ieri di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5, la bislacca conduttrice Barbara D’Urso ha ricordato in più occasioni la sua amica e collega Maria De Filippi, una delle signore del nostro piccolo schermo, almeno in ambito Mediaset, conduttrice di diverse trasmissioni fortunate (al momento la vediamo in onda con la trasmissione del pomeriggio Uomini e Donne e con il talent show Amici, giunto alla sua dodicesima edizione). Dopo averla in qualche modo imitata nel corso del suo programma, indossando anche un paio di occhiali molto simili a quelli tradizionalmente indossati dalla collega De Filippi, la D’Urso ha poi ospitato nel suo salotto anche uno dei protagonisti (sarebbe il caso di definirlo, ormai, ex), Alessandro Pess, che fino a qualche settimana fa sedeva sul trono di Uomini e Donne.

Ma andiamo con ordine, ripercorrendo i momenti nel corso dei quali la trasmissione dei sentimenti è entrata a pieno titolo in quella domenicale condotta dalla bislacca conduttrice. Nel corso dell’ospitata di Orietta Berti, infatti, Barbara ha voluto fare una sorpresa alla cantante, facendo entrare un suo presunto ammiratore che si è reso complice di quanto organizzato. L’ammiratore in questione, tra l’altro, è stato preso in prestito da un’altra trasmissione Mediaset, il reality Grande Fratello 11, Raoul Tulli. Dopo il suo ingresso in studio, Orietta e l’aitante giovane si sono cimentati in un ballo, mentre sullo sfondo la conduttrice, indossando gli occhiali della De Filippi, si è seduta sulla scalinata dello studio, imitandone anche la consueta postazione della collega nel corso della trasmissione Uomini e Donne.

Lo stesso ingresso del ragazzo, è stato accompagnato dalla musica in sottofondo tipica della trasmissione pomeridiana della De Filippi salutando la collega allegramente: “Ciao Maria!” ed al termine ha aggiunto: “Grazie a Maria De Filippi alla quale ho rubato indegnamente gli occhiali!”.

In seguito, tra i vari ospiti dell’appuntamento di ieri, come vi abbiamo ampiamente raccontato all’interno di questo articolo, Barbara ha poi ospitato l’ex tronista Alessandro Pess che ha raccontato i retroscena del suo abbandono e presentato ufficialmente la sua fidanzata. Al termine della loro ospitata, la D’Urso ha poi insinuato il dubbio in merito ad un’eventuale futura collaborazione proprio con l’ex tronista: “Io vi auguro tanta serenità… però ci vedremo molto presto… molto presto…”.

Potrebbe interessarti anche