logo

Barbara d’Urso ha litigato con Federica Panicucci? Si parla di ‘odio’ ma Carmelita svela tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-21

Barbara d’Urso, intervistata in esclusiva per il settimanale Oggi, ha voluto parlare sia della carriera ma anche della sua vita privata e poi, la domanda delle domande: ‘Federica Panicucci la odia?’. Andiamo a scoprire le dichiarazioni di Lady Cologno che sbanca l’auditel e che, da quando è in ferie ‘manca terribilmente’ (è inutile che negate!): …

article-post

Barbara d’Urso, intervistata in esclusiva per il settimanale Oggi, ha voluto parlare sia della carriera ma anche della sua vita privata e poi, la domanda delle domande: ‘Federica Panicucci la odia?’. Andiamo a scoprire le dichiarazioni di Lady Cologno che sbanca l’auditel e che, da quando è in ferie ‘manca terribilmente’ (è inutile che negate!): “Mi impressiono io per prima quando esco la sera e sento i complimenti che mi vengono fatti: che siano le dame milanesi snob, che vada al mercato, che stia a un concerto circondata da giovani. Io lo sento l’affetto delle persone. È autentico, forte, pieno di calore”, confessa.

Barbara d’Urso smentisce tutti i gossip estivi

Barbara d’Urso poi, racconta del gossip estivo: da Piersilvio Berlusconi che la detestava a Massimo Giletti che doveva prendere il suo posto e le sorelle Parodi che l’avrebbero stracciata con la loro Domenica In: “Ma io so come funziona qui, come funziono io, come funzionerò: intorno a me c’è un mondo e io sono nel mio piccolo guscio in cui cerco di non dar fastidio a nessuno, prendendo atto che ci sono persone che si sentono, mio malgrado, infastidite da me e che dicono cose spregevoli su di me, senza alcun motivo. Ma so anche che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta”, spiega.

“Il cielo guarda, poi dà – aggiunge ancora la Barbarella Nazionale – E forse il grande successo di quest’anno arriva proprio per lenire certi torti subiti, certi attacchi quotidiani, gratuiti che non merito, non meritavo. Sono in pace con me stessa e gli altri, Mediaset mi tratta da regina, non ho problemi con nessuno e questo sembrerebbe far innervosire chi non ha la mia stessa condizione”.

Federica Panicucci odia la d’Urso? La replica di Barbara

Poi la domanda delle domande: “Si dice che Federica Panicucci la detesti, è vero?”, ecco la replica di Barbara d’Urso: “Non lo so. E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”. La conduttrice poi spiega che non potrebbe mai fare un programma come Domenica In: “Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono”.

Potrebbe interessarti anche