logo

Barbara d’Urso, ecco quando inizia lo show in prima serata: titolo e data, info sui palinsesti di Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-29

Si avvicina il debutto del nuovo programma di Barbara d’Urso che porterà la conduttrice di punta di Canale 5 in prima serata. Chiusa l’esperienza della Dottoressa Giò, la cui ultima puntata va in onda oggi, martedì 29 gennaio, Carmelita può concentrarsi anima e corpo sul progetto segreto a cui sta lavorando da tempo. Un piano …

article-post

Si avvicina il debutto del nuovo programma di Barbara d’Urso che porterà la conduttrice di punta di Canale 5 in prima serata. Chiusa l’esperienza della Dottoressa Giò, la cui ultima puntata va in onda oggi, martedì 29 gennaio, Carmelita può concentrarsi anima e corpo sul progetto segreto a cui sta lavorando da tempo. Un piano di lavoro non ancora chiuso, a dire il vero: “Il programma lo sto ancora scrivendo” ha spiegato la ruspante conduttrice.

Barbara d’Urso, ecco quando inizia lo show in prime time

Intervistata da Leggo, Barbara d’Urso ha dato qualche anticipazione sul programma in prima serata: “È una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono abituata a fare le cose così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”.

Stando a quanto emerge dai listini di Publitalia il programma dovrebbe andare in onda il mercoledì sera, e secondo quanto scrive Bubino Blog la partenza è prevista per mercoledì 20 febbraio. Il titolo? Potrebbe essere Live Non è la d’Urso.

Palinsesti Mediaset, le proposte di Canale 5

Sempre Bubino Blog, oltre alla data del programma di Barbara d’Urso, ci fa sapere anche le altre proposte televisive di Canale 5, per febbraio e marzo. Ed infatti, dal 17 febbraio partirà la fiction TV “Non mentire”. Il prossimo 15 febbraio invece, si apriranno le danze del serale di Uomini e Donne mentre, dal 10 marzo, andrà in onda la nuova stagione di Rosy Abate, con Giulia Michelini nei panni dell’ex mafiosa.

Potrebbe interessarti anche