logo

Barbara d’Urso e Fabrizio Corona, guerra a distanza a Domenica Live: “Se non avessi la coda di paglia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-28

L’ultima puntata di Domenica Live ha avuto modo di evidenziare un nuovo scontro a distanza tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona, tramite social. La conduttrice ha esordito parlando con Nina Moric: “Non mi sono mai permessa nemmeno di nominarlo. Voglio stare lontana dalla storia tua, di tuo figlio e del padre. Ribadisco il più grandissimo …

article-post

L’ultima puntata di Domenica Live ha avuto modo di evidenziare un nuovo scontro a distanza tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona, tramite social. La conduttrice ha esordito parlando con Nina Moric: “Non mi sono mai permessa nemmeno di nominarlo. Voglio stare lontana dalla storia tua, di tuo figlio e del padre. Ribadisco il più grandissimo rispetto per il tuo dolore. Se toccano un figlio a una mamma, io uccido. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio”.

Fabrizio Corona VS Barbara d’Urso: guerra a distanza

Così Barbara d’Urso ha, pur senza farne il nome, risposto alle accuse di aver strumentalizzato la storia di Nina Moric rivolte da Fabrizio Corona nel corso dell’intervista a Verissimo. “Io non ne ho mai parlato – ha proseguito la conduttrice – tranne quando lo imponeva la cronaca, di cui ci occupiamo”

Immediata la replica di Fabrizio Corona dal suo profilo Instagram: “Se non avessi la coda di paglia non ti saresti giustificata più e più volte. PS: Hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia! Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale e studia. Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

L’attacco di Corona durante Verissimo

Successivamente l’ex re dei paparazzi ha perfino sollecitato Barbara d’Urso tramite le Stories a leggere i commenti sul profilo. Naturalmente la conduttrice non ha più replicato ma è molto probabile che lo scontro prosegua. Del resto, proprio Fabrizio Corona ospite della Toffanin, sulla conduttrice aveva detto: “Chi è Barbara d’Urso? Non la rispetterò mai. E quell’altro poi, quello che è andato al Grande Fratello. Ti dico solo che non devo incontrare questo… questo tizio (Luigi Favoloso)”.

Potrebbe interessarti anche