logo

Barbara d’Urso, corpo da urlo a 62 anni: scatenata in vacanza prima del ritorno in Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-02

Avere 62 anni e non dimostrarli: Barbara d’Urso è anche questo! La signora di Canale 5 si prepara al suo grande ritorno in Tv, in vista di una nuova stagione televisiva ricchissima e che la vedrà ancora una volta super impegnata, divisa tra Pomeriggio 5, Grande Fratello, Live Non è la d’Urso e, come confermato …

article-post

Avere 62 anni e non dimostrarli: Barbara d’Urso è anche questo! La signora di Canale 5 si prepara al suo grande ritorno in Tv, in vista di una nuova stagione televisiva ricchissima e che la vedrà ancora una volta super impegnata, divisa tra Pomeriggio 5, Grande Fratello, Live Non è la d’Urso e, come confermato di recente, Domenica Live. Nonostante il grande impegno richiesto, Carmelita continua a dimostrare almeno la metà della sua reale età. Basta sfogliare la sua gallery su Instagram per rendersene presto conto.

Barbara d’Urso, 62 anni e non sentirli!

Tra i suoi ultimi scatti, uno in particolare ha colpito l’attenzione dei suoi follower: Barbara d’Urso si trova sdraiata a bordo piscina ed il suo fisico è da urlo, al punto da far invidiare molte ventenni di oggi. “Evviva il primo giorno di agosto. Relax”, scrive, mentre si gode ancora un po’ di giornate all’insegna della meritatissima vacanza.

I follower sembrano apprezzare le forme super della conduttrice, merito non solo di una buona alimentazione ma anche di tanto allenamento. Ma c’è chi inevitabilmente ha attribuito tutto il merito solo a Photoshop. Nonostante qualche commento sopra le righe, Barbarella sembra non curarsene, intenzionata a godersi alcuni giorni di riposo.

In vacanza prima del grande ritorno

Barbara d’Urso si prepara ad una nuova stagione tv ricca di successi ma prima di tornare operativa si concede una piacevole vacanza prontamente paparazzata dal settimanale Gente che ha pubblicato in esclusiva una serie di fotografie. Protagonista degli scatti è proprio la popolare conduttrice, ospite di amici in barca a Capri e in altre perle del Golfo di Napoli. Giornate atletiche e scatenate per la d’Urso, che non si risparmia tra tuffi e nuotate.

Potrebbe interessarti anche