logo

Barbara d’Urso contro Miriana Trevisan, la porterà in tribunale? Dopo il forfait arriva la replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-20

Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, ha nuovamente “fatto i conti” con ciò che ha affermato Miriana Trevisan dopo una intervista (non recente). Durante la nuova puntata del suo contenitore domenicale, Lady Cologno ha nuovamente parlato le accuse sulle presunte molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, invitando anche Clarissa Marchese e Rosa Perrotta. Di …

article-post

Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, ha nuovamente “fatto i conti” con ciò che ha affermato Miriana Trevisan dopo una intervista (non recente). Durante la nuova puntata del suo contenitore domenicale, Lady Cologno ha nuovamente parlato le accuse sulle presunte molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, invitando anche Clarissa Marchese e Rosa Perrotta. Di seguito, ha parlato ancora con Eva Henger mettendo in mezzo – per forza di cose – Miriana Trevisan.

Barbara d’Urso contro Miriana Trevisan

L’ex di Non è la Rai è stata al centro delle polemiche dopo aver affermato di avere subìto delle molestie da parte del regista premio Oscar Giuseppe Tornatore. La showgirl però, ha avuto modo anche di dire il suo punto di vista mettendo in mezzo altri nomi, tra cui proprio quello del marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti. Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, proprio Miriana avrebbe dovuto essere in studio dalla d’Urso ma per motivi personali, all’ultimo minuto ha declinato l’invito.

Durante lo spaccato televisivo quindi, Barbara d’Urso ha mandato ugualmente in onda alcuni estratti dell’intervista di Miriana ospite a Matrix con Nicola Porro. Poi la conduttrice ha avuto modo di riparlare della famosa intervista dell’ex Velina che si era scagliata contro la stessa conduttrice ed anche Federica Panicucci.

Domenica Live, la d’Urso replica all’ex Velina

Durante la famosa intervista di Miriana Trevisan, la showgirl affermava: “Potrei condurre al posto di Barbara D’Urso o della Panicucci, ma in tv sono tutti raccomandati”. Barbara d’Urso ovviamente, ha deciso di rispondere per le rime esclamando: “Chiedo a Pier Silvio di mettere lei al mio posto, sicuramente sarà molto più brava di me. Credo comunque che Miriana stesse scherzando, non credo che parli davvero di raccomandazioni, perché altrimenti ce la vedremo io e lei in tribunale”. A questo punto, aspettiamo con ansia la replica dell’ex Velina.

Potrebbe interessarti anche