logo

Barbara d’Urso “asfalta” un hater: “Cambia canale o fai l’amore con chi ami!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-01

Barbara d’Urso si riconferma una vera queen anche nelle risposte agli haters. Nella giornata di ieri, prima di tornare tra i suoi amati corridoi Mediaset dove già da oggi si sta preparando al suo ritorno in tv, la Carmelita nazionale ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi follower di Instagram, rispondendo ad …

article-post

Barbara d’Urso si riconferma una vera queen anche nelle risposte agli haters. Nella giornata di ieri, prima di tornare tra i suoi amati corridoi Mediaset dove già da oggi si sta preparando al suo ritorno in tv, la Carmelita nazionale ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi follower di Instagram, rispondendo ad alcune delle loro domande. Ovviamente sarà stata sommersa anche da numerosi commenti da parte dei tanto diffusi “leoni da tastiera” che spesso e volentieri inondano di odio lo spazio dedicato ai commenti sotto ogni singola foto della conduttrice Mediaset. Questa volta però, Barbara d’Urso ha deciso di rispondere solo a uno dei tanti haters e lo ha fatto con una risposta che andrebbe da incorniciare e riproporre all’occorrenza!

Barbara d’Urso risponde alle domande dei follower e di un hater

Barbara d’Urso ha soddisfatto le curiosità di alcuni utenti social ed ha ammesso di non allenarsi, suo malgrado, da due mesi. “Dal 9 ricomincio!”, ha però anticipato, in concomitanza quindi con la ripartenza di Pomeriggio 5. La stessa Carmelita si è detta “super contenta perchè torna con voi”.

Rispondendo alla domanda di un follower che le chiedeva quale trasmissione del passato avrebbe rifatto volentieri, la d’Urso ha rivelato: “Tutte!! Mi è rimasta nel cuore La Fattoria“. Quindi si è andati più sul personale parlando di figli: “Ti piacerebbe averne un altro?”, ha domandato un follower. “Amo i bambini… ma bisogna dedicare loro tutta te stessa ed in questa fase della mia vita non potrei… e poi mica si può concepire un bambino da soli!”, ha replicato la conduttrice che ha poi ribadito in più occasioni di essere pronta ad innamorarsi.

Ed ecco il turno dell’hater: “Ma quando avremo il piacere di non vederti più”, ha domandato. “Spero il più tardi possibile”, ha replicato la d’Urso con alcune emoticon che ridono, “Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale… o fare una passeggiatao l’amore con chi ami #peaceandlove”. Poco prima un altro utente le aveva chiesto come riuscisse a gestire emotivamente gli insulti. “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno quindi gli auguro serenità”, aveva replicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Barbara, insegnaci ad “asfaltare” gli haters come solo tu sai fare! 😂❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche