logo

Ballarò, stasera la nuova puntata con Giovanni Floris: Raffaele Fitto e Debora Serracchiani tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-08

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Giovanni Floris sulla terza rete di casa Rai, Ballarò, in partenza dalle ore 21:10 circa. Dopo il voto della Giunta per le elezioni Silvio Berlusconi va verso la decadenza da senatore. Sembra che sceglierà i servizi sociali e dentro il PdL è scontro …

article-post

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Giovanni Floris sulla terza rete di casa Rai, Ballarò, in partenza dalle ore 21:10 circa. Dopo il voto della Giunta per le elezioni Silvio Berlusconi va verso la decadenza da senatore. Sembra che sceglierà i servizi sociali e dentro il PdL è scontro aperto sulla successione. Il Pd sembra rilanciarsi mentre il governo Letta prepara la legge di stabilità. Economia, politica e giustizia alle stretta finale nella puntata di Ballarò in onda questa sera.

Se ne dibatterà in studio insieme al padrone di casa Giovanni Floris ed ai suoi ospiti che saranno, tra gli altri, Raffaele Fitto del PdL, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del PD, l’economista Alberto Quadrio Curzio, Marica Di Pierri dell’associazione “A Sud”, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, la giornalista e conduttrice tv Maria Latella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nel corso della puntata inoltre, interverrà il presidente nazionale della CRI Francesco Rocca che anticiperà il rapporto della Croce Rossa europea sulle conseguenze umanitarie della crisi economica nel Continente. Come sempre, ad aprire la nuova puntata ci sarà il comico genovese Maurizio Crozza con la sua copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana e che troverete domani mattina, correlata dal video, sul nostro Blog.

Potrebbe interessarti anche