logo

Ballarò, stasera la nuova puntata con Giovanni Floris: Barbara Berlusconi intervistata da Andrea Scazzola

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-24

Anche stasera si rinnova su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo anni in cui si susseguono governi del rigore come è possibile che i conti non tornino mai? E’ questa la domanda cui cercherà di rispondere la trasmissione …

article-post

Anche stasera si rinnova su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo anni in cui si susseguono governi del rigore come è possibile che i conti non tornino mai? E’ questa la domanda cui cercherà di rispondere la trasmissione durante la quale l’inviato Andrea Scazzola intervisterà Barbara Berlusconi.

Dell’ennesimo scontro tra politica e numeri su IVA, IMU, tagli alla spesa ed entrate da trovare Giovanni Floris parlerà con gli ospiti che sono il viceministro dell’Economia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del PdL, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, l’economista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come ogni settimana, ad aprire la nuova puntata ci sarà il comico genovese Maurizio Crozza con la sua copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana e la sua tradizionale ironia pungente. La copertina, con il video correlato, sarà presente domani mattina sul nostro Blog, con il commento del contenuto. L’appuntamento con la trasmissione di RaiTre è invece fissato a questa sera a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche