logo

Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet prima concorrente ufficiale, le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

Inizia a prendere forma il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020. Se finora sono emerse le indiscrezioni sulla possibile partecipazione della cantante Arisa, divisa tra due programmi (uno dei quali potrebbe al momento saltare, clicca qui per saperne di più), spunta invece il primo nome ufficiale: Barbara Bouchet. Ballando con le …

article-post

Inizia a prendere forma il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020. Se finora sono emerse le indiscrezioni sulla possibile partecipazione della cantante Arisa, divisa tra due programmi (uno dei quali potrebbe al momento saltare, clicca qui per saperne di più), spunta invece il primo nome ufficiale: Barbara Bouchet.

Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet concorrente

E’ stata proprio Barbara Bouchet a confermare la sua presenza nel talent ballerino di Rai1 condotto da Milly Carlucci, nel corso di una intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui ha spiegato anche come mai ha deciso di prendere parte a Ballando con le stelle:

Ballando è uno dei pochi show di classe, perché salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi […] Se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire.

L’attrice ha poi spiegato come mai ha deciso di accettare l’invito della padrona di casa Milly Carlucci dopo aver detto di no per due volte:

Stavolta mi ha convinta. Mi ha rassicurata dicendomi che tante altre artiste della mia età hanno fatto quest’esperienza […] Milly è una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti […] Penso che mi divertirò parecchio. Per natura ho un carattere piuttosto facile. Non amo le liti e tendo ad andare d’accordo con tutti.

Potrebbe interessarti anche