logo

Arisa a Ballando con le Stelle o all’Isola dei Famosi? Proposta e retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-12

Arisa potrebbe essere presto protagonista del piccolo schermo. Dopo la recente esperienza sotto la maschera del Barboncino nello show di Rai1, Il Cantante Mascherato, per la giovane artista si sarebbero riaperte le porte della Tv al punto da essere ora contesa tra due trasmissioni rispettivamente dell’ammiraglia Rai e Mediaset. Arisa divisa tra Ballando con le …

article-post

Arisa potrebbe essere presto protagonista del piccolo schermo. Dopo la recente esperienza sotto la maschera del Barboncino nello show di Rai1, Il Cantante Mascherato, per la giovane artista si sarebbero riaperte le porte della Tv al punto da essere ora contesa tra due trasmissioni rispettivamente dell’ammiraglia Rai e Mediaset.

Arisa divisa tra Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi

Proprio dopo la sua eliminazione durante lo show condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, era stata la padrona di casa a rivolgere ad Arisa una interessante proposta che, ai nostri occhi, era sembrata più come una conferma:

Amore mio, amore bello! La tua voce è talmente inconfondibile che non si può mascherare. Sei una grande ballerina, ci vediamo a Ballando! Vieni a ballare con noi. Sei proprio forte, ce la fai! Sei meravigliosa!

Così Milly Carlucci la invitava ufficialmente nella nuova edizione del suo show, anche se Arisa era apparsa leggermente titubante:

Vediamo se ce la faccio, è difficile ballare!

Adesso però Blogo riporta un retroscena dal momento che Arisa sarebbe stata corteggiata anche dalla produzione di un altro programma. Pare che la cantante abbia ricevuto un invito per far parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda da aprile su Canale 5 proprio dopo la fine dell’attuale Grande Fratello Vip.

E pare anche che l’offerta giunta da Mediaset sia molto allettante sul piano economico a differenza di quanto potrebbe offrirle Rai1 per Ballando con le stelle.

Cosa deciderà di fare la talentuosa cantante de La Notte?

Potrebbe interessarti anche