logo

Isola dei Famosi 2020: Alvin inviato, ecco la possibile data d’inizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

L’Isola dei Famosi 2020 verrà condotta da Ilary Blasi. Tra le tante indiscrezioni che girano proprio in questo ultimo periodo, arriva la conferma: Alvin sarà nuovamente l’inviato del game in diretta dall’Honduras. E così, dopo EuroGames, Ilary e Alvin si ritrovano ancora. In queste ore, svelata anche la possibile data d’inizio. Isola dei Famosi 2020: …

article-post

L’Isola dei Famosi 2020 verrà condotta da Ilary Blasi. Tra le tante indiscrezioni che girano proprio in questo ultimo periodo, arriva la conferma: Alvin sarà nuovamente l’inviato del game in diretta dall’Honduras. E così, dopo EuroGames, Ilary e Alvin si ritrovano ancora. In queste ore, svelata anche la possibile data d’inizio.

Isola dei Famosi 2020: Alvin inviato

Tra le pagine di Oggi è stata confermata la presenza di Alvin nel ruolo di inviato:

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente).

Tra i possibili nuovi concorrenti, sono emersi i nomi di Marco Baldini, Rosanna Lambertucci, Kikò Nalli, Alessia Macari, Alessandra Mussolini, Jack Vanore, Lucas Peracchi, Ascanio Pacelli e Stefania Orlando.

La data d’inizio dell’Isola

Secondo il sito Che TV Fa, la prima puntata dovrebbe debuttare su Canale 5 dal prossimo 20 aprile: sarà vero? Lo scopriremo in questi mesi!

Potrebbe interessarti anche