logo

Isola dei Famosi 2020: confermato il nuovo inviato, sfuma ipotesi Can Yaman

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-07

Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020 prende sempre più forma e mentre continuano le indiscrezioni in merito ai nomi dei possibili concorrenti pronti a sbarcare in Honduras, spunta la conferma del nuovo inviato che sarà in collegamento con Ilary Blasi. Come sappiamo, infatti, non sarà più Alessia Marcuzzi a condurre il reality …

article-post

Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020 prende sempre più forma e mentre continuano le indiscrezioni in merito ai nomi dei possibili concorrenti pronti a sbarcare in Honduras, spunta la conferma del nuovo inviato che sarà in collegamento con Ilary Blasi. Come sappiamo, infatti, non sarà più Alessia Marcuzzi a condurre il reality di Canale 5. Ma chi sarà invece il nuovo inviato?

Isola dei Famosi 2020: ecco chi sarà il nuovo inviato

Nelle scorse settimane il settimanale Chi aveva avanzato il nome di Can Yaman, il celebre ed amatissimo attore turco che qualche tempo fa era stato ospite della trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te. Ipotesi paventata dal settimanale Chi ma che però, stando al settimanale Oggi, sarebbe ben presto sfumata.

Secondo quest’ultimo, infatti, sarà proprio Alvin a ricoprire nuovamente il già collaudato ruolo di inviato nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi e in merito si legge sulla popolare rivista:

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente).

Niente da fare per i fan di Can Yaman, che dopo aver visto sfumare la sua presenza ad Amici Celebrities hanno subito l’ennesima delusione anche per quanto riguarda l’Isola. Rispetto ad Alvin, invece, con Ilary Blasi c’è già il feeling sufficiente per regalarci dei siparietti niente male, dal momento che la coppia ha già lavorato insieme in passato con la trasmissione Eurogames, non del tutto premiata sul piano degli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pieni di gratitudine.🕺🏻💃🏼🤩 Grazie per il calore. Giovedì prossimo,sento che Folgaria,per la nostra Italia sarà carichissima!!!!😜🙌🏼

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:

Potrebbe interessarti anche