logo

Can Yaman sbarca all’Isola dei Famosi? Possibile inviato al posto di Alvin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Il ritorno di Can Yaman in Italia, in occasione della sua ospitata a C’è posta per te ha fatto impazzire il pubblico di Canale 5 e non solo, sintonizzato sul programma del sabato sera di Maria De Filippi solo per assistere alla sua presenza. A quanto pare, per lui i progetti italiani non sono finiti …

article-post

Il ritorno di Can Yaman in Italia, in occasione della sua ospitata a C’è posta per te ha fatto impazzire il pubblico di Canale 5 e non solo, sintonizzato sul programma del sabato sera di Maria De Filippi solo per assistere alla sua presenza. A quanto pare, per lui i progetti italiani non sono finiti qui e già si preannuncia la sua presenza in un reality molto amato: l’Isola dei Famosi.

Can Yaman inviato dell’Isola dei Famosi

Dopo la chiusura dell’edizione numero quattro del Grande Fratello Vip, il testimone passerà ad un altro reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi. In attesa di conoscere le prime indiscrezioni sul possibile cast, oggi è arrivato il settimanale Chi a lanciare uno scoop davvero incredibili.

Can Yaman, l’attore turco che ha fatto impazzire l’Italia con la soap di Canale 5 Bitter Sweet approderà all’Isola dei Famosi nei panni dell’inviato al posto di Alvin? In merito il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anticipato:

Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola.

Intanto nei giorni scorsi era stato il giornalista Giuseppe Candela su Twitter a lanciare un altro scoop su Dagospia: l’incontro tra Alessandra Mussolini e l’agente dei casting sotto la sede di Magnolia. Anche lei verso L’Isola? Non è da escludere, in questo caso, il ruolo di opinionista del reality più che di concorrente.

Potrebbe interessarti anche