logo

Can Yaman, chi è il sexy attore che fa impazzire l’Italia: giallo sulla fidanzata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-18

Can Yaman si prepara a salutare ufficialmente il pubblico italiano grazie alla sua ospitata a C’è posta per te, nella puntata di stasera 18 gennaio. Ma chi è, e perché la sua presenza desta così tanto clamore? Can Yaman arriva dalla Turchia, è un avvocato ed attore e nel nostro Paese è diventato celebre per …

article-post

Can Yaman si prepara a salutare ufficialmente il pubblico italiano grazie alla sua ospitata a C’è posta per te, nella puntata di stasera 18 gennaio. Ma chi è, e perché la sua presenza desta così tanto clamore? Can Yaman arriva dalla Turchia, è un avvocato ed attore e nel nostro Paese è diventato celebre per il ruolo interpretato nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” che spopolò nella passata estate di Canale 5. Di seguito scopriamo qualche piccola curiosità sul suo conto.

Can Yaman, tutto sul sexy attore

Nato ad Istanbul nel 1989, figlio di un avvocato albanese e di un’insegnante di lettere, si è laureato in Giurisprudenza all’Università Yeditepe e nel 2012 ha iniziato la sua carriera di avvocato poi interrotta per intraprendere la carriera di attore. Di recente il suo nome è emerso come possibile concorrente di Amici Celebrities, ma ala fine si rivelò un gossip infondato.

Oltre ad aver preso parte alla telenovela Bitter Sweet indossando i panni dell’affascinante Ferit Aslan, Can Yaman ha anche preso parte di altre serie come “Erkenci Kuş” e “Hangimiz Sevmedik”. Nel 2018 l’attore si è lanciato in una nuova avventura: Desa, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con lui.

Su Instagram ha un ampio seguito grazie ai quasi 6 milioni di follower che impazziscono per le sue foto. Sul piano sentimentale l’attore sembrerebbe fidanzato con la sua collega Demet Özdemir con la quale appare spesso insieme. Tuttavia, secondo gli ultimi gossip la storia d’amore con Demet sarebbe finita.

I due avevano mantenuto un grande riserbo ma le voci di una loro rottura avrebbero amareggiato i fan turchi. In Italia, Can sarebbe stato avvistato in dolce compagnia insieme ad una modella. Gossip, questo, mai confermato dall’attore.

Potrebbe interessarti anche