logo

C’è posta per te, ospiti seconda puntata: Can Yaman e Mara Venier da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Dopo l’esordio vincente dell’11 gennaio stasera, sabato 18 torna in prima serata su Canale 5 C’è posta per te. Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che Maria De Filippi snocciola nel corso della serata. C’è posta per te, ospiti seconda puntata Per la seconda puntata due grandi sorprese …

article-post

Dopo l’esordio vincente dell’11 gennaio stasera, sabato 18 torna in prima serata su Canale 5 C’è posta per te. Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che Maria De Filippi snocciola nel corso della serata.

C’è posta per te, ospiti seconda puntata

Per la seconda puntata due grandi sorprese attendono i protagonisti delle storie e il pubblico da casa: l’amica e collega di Maria, Mara Venier e l’irresistibile e affascinante attore turco Can Yaman protagonista della serie tv di Canale 5 Bitter Sweet. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Scritto con Lucia Chiorrini. Regia: Paolo Pietrangeli.

Il meccanismo del people show

Il mittente e il destinatario della missiva, una volta a Roma, non si devono incontrare, se non in studio. Per questo hanno assistenti diversi e camerini distanti. Lo studio che li accoglie è sempre lo stesso fin dagli esordi. La conduttrice, nel corso degli anni, ha svelato anche per quale motivo tiene sempre le caramelle nella cartelletta:

Durante la prima registrazione della mia vita, a un tratto mi si azzerò la salivazione. Da allora le tengo sempre a portata di mano, mi danno sicurezza. Quando una storia è molto lunga da raccontare, poi, ne tengo una in bocca, come un criceto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di “C’è posta per te”! Vi aspetta sabato 18 gennaio su Canale 5!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche