logo

Alessia Marcuzzi, ecco quale programma condurrà dopo il “no” all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Alessia Marcuzzi ha lasciato l’Isola dei Famosi, questa è una certezza. Ed infatti, dopo i rumors della rete, prontamente è arrivato il breve comunicato stampa da parte di Mediaset, che ha confermato questo aspetto per aprire la conduttrice a nuove proposte televisive. Alessia Marcuzzi, ecco quale programma condurrà Naturalmente Alessia Marcuzzi non solo rimane in …

article-post

Alessia Marcuzzi ha lasciato l’Isola dei Famosi, questa è una certezza. Ed infatti, dopo i rumors della rete, prontamente è arrivato il breve comunicato stampa da parte di Mediaset, che ha confermato questo aspetto per aprire la conduttrice a nuove proposte televisive.

Alessia Marcuzzi, ecco quale programma condurrà

Naturalmente Alessia Marcuzzi non solo rimane in azienda, ma sarà anche una delle conduttrici di punta. Ed infatti sarà sempre al timone de Le Iene, così come di Temptation Island Vip che questa estate, si paleserà con la sua terza stagione.

Davide Maggio ha svelato in anteprima quale altro programma potrebbe condurre La Pinella:

Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi.

I programmi musicali estivi funzionano sempre, compreso il Summer Festival che, ufficialmente, ha preso il posto del Festivalbar.

Potrebbe interessarti anche