logo

Isola dei Famosi 2020, altri due vip si aggiungono alla lista dei possibili naufraghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Isola dei Famosi 2020, chi sbarcherà in Honduras? Dopo avere appurato che Alessia Marcuzzi non sarà più la conduttrice dell’adventure game (che passerà quasi sicuramente nelle mani di Ilary Blasi – cliccate qui), scopriamo i primi nomi emersi in queste settimane. Isola dei Famosi 2020, altri due nomi si aggiungono alla lista vip Da Marco …

article-post

Isola dei Famosi 2020, chi sbarcherà in Honduras? Dopo avere appurato che Alessia Marcuzzi non sarà più la conduttrice dell’adventure game (che passerà quasi sicuramente nelle mani di Ilary Blasi cliccate qui), scopriamo i primi nomi emersi in queste settimane.

Isola dei Famosi 2020, altri due nomi si aggiungono alla lista vip

Da Marco Baldini ad Alessia Macari, Alessandra Mussolini, Lucas Peracchi e Rosanna Lambertucci, questi sono gli ultimi nomi emersi in queste settimane. La produzione dell’Isola infatti, potrebbe averli già provinati oppure essersi messa in contatto con loro. Sull’ultimo numero di Spy, si aggiungono altri due vip:

Che cosa ci facevano Stefania Orlando e Ascanio Pacelli pochi giorni fa negli uffici romani di Magnolia? Pare che i due vip siano in pole position per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma se uno dei due personaggi è ad un passo dal sì, l’altro è ancora molto, ma molto in forse. Come andrà a finire?

Di recente Stefania Orlando ha tirato in ballo anche un altro reality show. Ed infatti, parlando del Grande Fratello Vip, ha svelato di essere stata “corteggiata” da Licia Nunez (cliccate qui per i dettagli).

Potrebbe interessarti anche