logo

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi allo Show dei Record? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi? Questa è l’indiscrezione uscita nelle ultime ore è diffusa da Dagospia tramite una flash news (cliccate qui). Attualmente la diretta interessata non ha confermato ma neanche smentito. E così, a distanza di qualche ora esce fuori anche il nome di Ilary Blasi. Ilary Blasi all’Isola e Alessia Marcuzzi allo …

article-post

Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi? Questa è l’indiscrezione uscita nelle ultime ore è diffusa da Dagospia tramite una flash news (cliccate qui). Attualmente la diretta interessata non ha confermato ma neanche smentito. E così, a distanza di qualche ora esce fuori anche il nome di Ilary Blasi.

Ilary Blasi all’Isola e Alessia Marcuzzi allo Show dei Record?

Secondo Blogo infatti, la Blasi potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi dopo avere lasciato di sua spontanea volontà il Grande Fratello Vip, affidato ufficialmente ad Alfonso Signorini:

La conduzione dell’Isola dei famosi 2020 potrebbe essere affidata a Ilary Blasi che prenderebbe il posto di Alessia, esattamente come accadde con il Grande fratello. Per Alessia Marcuzzi si potrebbero aprire, stando a quanto risulta a TvBlog, le porte della conduzione dello Show dei record.

Lo scorso maggio, Alessia Marcuzzi ospite di Che tempo che fa, aveva già mostrato incertezza per la conduzione dell’adventure game dall’Honduras. “Rifarai l’Isola dei famosi?” le ha chiesto Fabio Fazio, ma la Marcuzzi si è trincerata dietro un “Ma non lo so”.

Potrebbe interessarti anche