logo

GF Vip, Licia Nunez: “Ci provò con Stefania Orlando mentre stava con Imma Battaglia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-30

Nuovo scoop su Licia Nunez, l’attrice concorrente del GF Vip. Dopo aver fatto pace in diretta tv con la fidanzata Barbara Eboli, la quale precedentemente aveva fatto credere di averla lasciata con un post social in seguito alle continue insistenze della donna di basare i suoi racconti sulla sua passata storia con Imma Battaglia, emerge …

article-post

Nuovo scoop su Licia Nunez, l’attrice concorrente del GF Vip. Dopo aver fatto pace in diretta tv con la fidanzata Barbara Eboli, la quale precedentemente aveva fatto credere di averla lasciata con un post social in seguito alle continue insistenze della donna di basare i suoi racconti sulla sua passata storia con Imma Battaglia, emerge una nuova indiscrezione sul passato della Nunez. A svelarla è stata Stefania Orlando ospite di Citofonare Signorini su 361 Magazine.

Licia Nunez ci provò con Stefania Orlando mentre stava con Imma Battaglia?

A svelare un retroscena inedito sulla passata relazione tra Licia Nunez e Imma Battaglia è stato inizialmente il giornalista Alessio Poeta, amico di Stefania Orlando che ha rivelato:

Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia, ci provò una sera con Stefania Orlando. Era circa cinque – sei anni fa. Incontrammo Licia in un locale e la incontrammo anche il giorno dopo in un noto stabilimento balneare di Roma, era periodo estivo, luglio. Io e Stefania eravamo in fila per prendere un cocktail, Licia ci vede e si avvicina, viene da me e mi chiede ‘Scusa, ti potresti spostare?’.

A proseguire nel retroscena è poi stata la diretta interessata, Stefania Orlando, che ha spiegato, aggiungendo qualche ulteriore dettaglio in più:

Mi ha chiesto semplicemente se io fossi omosessuale, io le ho risposto di no, che ero etero e fidanzata. E lei mi ha semplicemente detto ‘Mi dispiace…’.

Il giornalista ha però aggiunto un altro piccolo particolare, confermato anche questo successivamente dalla Orlando:

Ti aveva detto che eri il suo sogno erotico da tanti anni, da quando ti aveva visto quella volta nel calendario…

Tuttavia, ad onor del vero, occorre ricordare che la storia tra la gieffina Licia Nunez e l’attivista Lgbt è terminata nel 2010, quindi nella data indicata dal giornalista, in teoria, Licia sarebbe stata single.

Potrebbe interessarti anche