logo

Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci conferma il cast: concorrenti, ballerini e giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Milly Carlucci è stata intervistata da Cristina Parodi, nel corso di Domenica In. La conduttrice, ha avuto modo di ufficializzare l’intero cast di Ballando con le stelle 13, che aprirà i battenti dal prossimo 10 marzo 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Oltre ai concorrenti ufficiali, la presentatrice televisiva ha svelato altri dettagli sul …

article-post

Milly Carlucci è stata intervistata da Cristina Parodi, nel corso di Domenica In. La conduttrice, ha avuto modo di ufficializzare l’intero cast di Ballando con le stelle 13, che aprirà i battenti dal prossimo 10 marzo 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Oltre ai concorrenti ufficiali, la presentatrice televisiva ha svelato altri dettagli sul programma, compreso un terzo conduttore che l’affiancherà nel corso delle varie puntate, eccovi tutti i dettagli a seguire.

Ballando con le stelle 13, il cast ufficiale

Eccovi i concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2018 con i rispettivi maestri di ballo. Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Akash Kuman e Veera Kinnunen, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Don Diamont e Hanna Karttunen.

Successivamente Milly Carlucci ha commentato anche la partecipazione di Gessica Notaro, l’ex Miss brutalmente sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato: “C’è bisogno di parlare di un problema grosso nel mondo, la violenza sulle donne. Non c’è niente che può cancellarti via, neanche la sua bellezza. Vedrete quanto è bella quando danza”.

Ballando 2018, la giuria

Confermata la giuria di Ballando con le stelle. Dietro il bancone quindi ritroveremo: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati da Carolyn Smith. Confermati a bordo campo anche il direttore di DiPiù Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone. la Carlucci ha rivelato che, oltre a lei e a Paolo Belli, ci sarà un terzo conduttore: “È un uomo. È bello, è alto ed è giovane”.

Potrebbe interessarti anche