logo

Ballando con le stelle 2013: Roberto Farnesi, dopo Le tre rose di Eva 2 ufficialmente nel cast dello show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-28

Poche ore fa, sul suo account ufficiale di Twitter, Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni TV ha lanciato la bomba: “È Roberto Farnesi il colpo di Milly Carlucci per #ballandoconlestelle. Domani sul sito di @tvsorrisi tutti i dettagli”. Questo per Milly Carlucci e tutto lo staff di Ballando con le Stelle è davvero un colpaccio. …

article-post

Poche ore fa, sul suo account ufficiale di Twitter, Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni TV ha lanciato la bomba: “È Roberto Farnesi il colpo di Milly Carlucci per #ballandoconlestelle. Domani sul sito di @tvsorrisi tutti i dettagli”. Questo per Milly Carlucci e tutto lo staff di Ballando con le Stelle è davvero un colpaccio. Roberto Farnesi infatti, al momento è uno degli attori più amati della fiction Italiana. A partire dal 4 settembre, lo ritroveremo ne Le tre rose di Eva 2, sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Mentre il programma danzereccio della prima rete Rai, aprirà le porte a suon di valzer, rumba e a cha cha cha dal 28 settembre. Per quanto riguarda la trasmissione, dopo essersi fermati per un anno, si torna alla ribalta e, al momento è stato confermato Paolo Belli insieme alla sua Big Band e, nel cast a cimentarsi nei più disparati balli da sala troveremo l’attore Cesare Bocci, Eleonoire Casalegno, Laura Barriales e i calciatori Massimo Oddo (che a quanto pare ha chiesto un cachet molto alto che la trasmissione non “può permettersi”. Come andrà a finire?), Bernardo Corradi ed Elisa Di Francisca.

Roberto Farnesi promette che, da buon toscanaccio darà il meglio di sé, facendo uscire quella parte “nascosta” che viene fuori grazie anche alle sue origini. Questa nuova e divertente avventura lo vedrà indubbiamente ricoprire un ruolo indiscutibilmente diverso da quelli che abbiamo sempre visto in TV. A questo punto… che si aprano le danze!

Potrebbe interessarti anche