logo

Doppio bacio tra Antonino e Oriana al GF Vip: primi avvicinamenti verso il “limone duro” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-11

Oriana Marzoli durante la diretta del Grande Fratello Vip ha confermato di essere infastidita dalla vicinanza tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Stanotte, prima di andarsene sotto coperta, i due coinquilini si sono scambiati un doppio bacio a stampo del tutto inaspettato (ma mica tanto…). Bacio tra Oriana e Antonino al GF Vip Oriana …

article-post

Oriana Marzoli durante la diretta del Grande Fratello Vip ha confermato di essere infastidita dalla vicinanza tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Stanotte, prima di andarsene sotto coperta, i due coinquilini si sono scambiati un doppio bacio a stampo del tutto inaspettato (ma mica tanto…).

Bacio tra Oriana e Antonino al GF Vip

Oriana ha abbracciato Antonino per dargli la buonanotte (tutto questo accadeva alle 7 del mattino circa). Di contro, Spinalbese le ha dato un inaspettato bacio sulle labbra commentando:

Così si dà la buonanotte!

Di contro, Oriana, ha risposto con un altro bacio sulle labbra.

Entro lunedì sera questi due limoneranno seriamente.

La scheda della concorrente

Attriceinfluencer di origini venezuelane, Oriana Marzoli è molto celebre in Spagna per aver partecipato a numerosi programmi e reality show.

Da Supervivientes al Gran Hermano, Oriana è una vera e propria “Reality Star” ed è pronta a dare prova del suo carattere anche al pubblico italiano.

Sui social vanta più di due milioni di follower e collaborazioni con brand internazionali di moda e di make up.

Esuberante ed esplosiva la sua presenza in Casa sarà senza dubbio una ventata di adrenalina. Dinamiche e discussioni saranno pane per i suoi denti: come verrà accolta dagli altri VIP?

Potrebbe interessarti anche