Bacio tra Alex e Davide al GF Vip dopo l’importante confessione sul futuro in TV

11/11/2021 di Valentina Gambino

Davide e Alex

Dopo il successo dello scorso anno con il Late Show, ieri sera al Grande Fratello Vip ha organizzato il GF Game Night presentato da Jessica e Sophie. Tra gag e giochi, anche il bacio sulla labbra tra Alex Belli e Davide Silvestri.

Bacio tra Davide e Alex al GF Vip

Da perfetti attori, i due concorrenti del GF Vip si sono immedesimati nel ruolo ma senza approfondire troppo la “questione”. Per intenderci, dimenticate pure il bacio che Alex ha dato a Sophie e Soleil.

Davide lascia il mondo dello spettacolo?

Davide ed Alex proprio ieri si sono scambiati delle confidenze sulla loro vita e sull’esperienza che stanno vivendo al Grande Fratello Vip.

“Sono contento sempre di più della scelta che ho fatto, che è stata comunque forzata”: Davide, riferendosi al suo abbandono delle scene televisive, ha confessato ad Alex che l’esperienza all’interno della Casa lo ha aiutato a capire che stare fuori dai riflettori lo rende molto più felice.

Se inizialmente la scelta di fare un mestiere diverso è stata forzata dalle circostanze, ritornare in televisione lo ha aiutato a comprendere di essere soddisfatto della vita che ha, anche senza la fama che deriva dal lavoro dell’attore: “So che mi ritirerò un’altra volta” ha aggiunto.

Alex, invece, lo ha invitato a non escludere la possibilità di ritentare la carriera dell’attore, pur non abbandonando l’attività di birraio che oggi lo rende felice: “Non c’è bisogno sempre di fare queste scelte drastiche”. Davide ha comunque ribadito la sua serenità e soddisfazione personale: “Sono orgoglioso e fiero di come ho cambiato la mia vita”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI