logo

Baciati dall’amore, le FOTO di Pietro Taricone sul suo ultimo set

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-16

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction Baciati dall’amore, una commedia sentimentale che ci terrà compagnia per le prossime cinque settimane, la quale si è prefissata il compito di omaggiare uno dei protagonisti, l’ex gieffino Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno del 2009 in seguito ad un tragico …

article-post

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction Baciati dall’amore, una commedia sentimentale che ci terrà compagnia per le prossime cinque settimane, la quale si è prefissata il compito di omaggiare uno dei protagonisti, l’ex gieffino Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno del 2009 in seguito ad un tragico incidente in paracadute.

Proprio Taricone, prendendo parte della fiction che vanta anche la presenza, nel cast, di attori nostrani del calibro di Lello Arena, Marisa Laurito, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral, Marco Columbro e Flavio Montrucchio, ha visto realizzare uno dei suoi sogni, ovvero indossare i panni di un cantante napoletano neomelodico.

La serie, possiamo definirla come un mix di divertimento e buoni sentimenti, incentrata sul tradizionale contrasto tra Nord e Sud, il tutto chiaramente in chiave comica.

Il regista Claudio Norza, parlando di Pietro e della sua prematura scomparsa, sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha asserito:

Pietro era un attore ancora tutto da scoprire, che aveva rivelato al pubblico un’infinitesima parte del suo potenziale. Aveva la commedia nel sangue. Sul set oltre all’attore ho scoperto l’uomo, che univa l’essere leggero e guascone a sensibilità e delicatezza rare. Per questo è stato un dolore enorme separarsi da lui e abbiamo deciso di rendergli omaggio dedicandogli la serie.

A seguire, le foto di Pietro Taricone sul set di “Baciati dall’amore”.

Potrebbe interessarti anche