logo

Avanti un altro: dal 16 settembre riparte la terza edizione del game show condotto da Bonolis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-29

Dal 16 settembre torna su Canale 5 il game show più divertente della televisione Italiana. Stiamo parlando di Avanti un altro, il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis. Su Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, Bonolis ha raccontato che all’interno del programma ci saranno delle novità: “Almeno quattro o cinque” …

article-post

Dal 16 settembre torna su Canale 5 il game show più divertente della televisione Italiana. Stiamo parlando di Avanti un altro, il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis. Su Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, Bonolis ha raccontato che all’interno del programma ci saranno delle novità: “Almeno quattro o cinque” ha anticipato, per poi aggiungere: “E’ un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l’obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative”.

Nell’account Twitter di Lucio Presta, agente di Bonolis, si possono “sbirciare” già alcune interessanti fotografie. Luca Laurenti farà come sempre da divertente spalla al conduttore e, attraverso le foto abbiamo riconosciuto alcuni componenti del Minimondo, composto da personaggi molto caratteristici, che porranno delle domande ai concorrenti al posto del concorrente. Nelle foto abbiamo riconosciuto L’alieno, Lo iettatore, La dottoressa e l’ammalato e La supplente.

L’edizione di questo anno sarà la terza, dopo l’ottimo successo della prima e della seconda stagione. Il format è interamente realizzato in Italia da Mediaset ed Endemol, da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci. Gli autori del programma sono: Sergio Rubino, Marco Salvati (che veste anche i panni di giudice di gara), Stefano Jurgens e Simona Forlini. Il programma, dato lo straordinario successo è stato esportato sia in Spagna che in Albania.

Fonte Foto: Twitter / @PrestaLucio

Potrebbe interessarti anche