logo

Avanti un altro, quando inizia? Paolo Bonolis racconta tutte le novità della nuova edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Dall’8 gennaio torna il quiz show a premi condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. In onda nel preserale di Canale 5, la settima edizione vedrà il presentatore sempre affiancato da Luca Laurenti alle prese con le caratteristiche inalterate del format. “Le novità sono figlie di ogni singola puntata, dell’enorme fila di concorrenti che provano …

article-post

Dall’8 gennaio torna il quiz show a premi condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. In onda nel preserale di Canale 5, la settima edizione vedrà il presentatore sempre affiancato da Luca Laurenti alle prese con le caratteristiche inalterate del format. “Le novità sono figlie di ogni singola puntata, dell’enorme fila di concorrenti che provano a giocarsi il tutto per tutto”, rivela il conduttore in un’intervista rilasciata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Avanti un altro, tutte le novità della nuova edizione

Cosa cambia e cosa invece, resta inalterato? Dalla precedente edizione di Avanti un altro, resterà “Il Salottino”, “un posto popolato di personaggi comuni, sempre diversi, che ai concorrenti fanno domande su temi scelti da loro, su passioni che riguardano la loro vita”. Alla domanda se cambia qualcosa nel meccanismo del gioco, Paolo Bonolis afferma: “Ci saranno nuove tipologie di domande. Ma non bisogna fare particolari cambiamenti al programma che già di per sé è un’alchimia di tutti i colori possibili”

A proposito dei personaggi che costellano il game show preserale, Bonolis ammette che l’unione fa la forza: “Non è il singolo elemento che fa la trasmissione, è l’insieme. C’è la volontà da parte di tutti di vivere con allegria quell’ora di trasmissione che offriamo al pubblico”. A Sorrisi rivela anche che “mi concedo il lusso di improvvisare e di fare ciò che mi va: non si sa mai cosa può succedere”.

Bonolis svela il suo rapporto con Laurenti

Per quanto riguardo il rapporto professionale con Luca Laurenti svela: “Con Luca lavoriamo insieme in sintonia da più di 30 anni ma nella vita no. La tv è il nostro universo parallelo dove parliamo due lingue diverse, ma ci capiamo alla perfezione”, tutti pronti per il nuovo appuntamento con la settima edizione di Avanti un altro? Il game show vi aspetta su Canale 5 dal prossimo 8 gennaio.

Potrebbe interessarti anche