logo

Avanti un altro: Olimpia, la concorrente della risata strana torna come valletta prima del cinema

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-14

Qualche settimana fa, tra i vari concorrenti della nuova stagione di Avanti un altro, la trasmissione del preserale di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis subito dopo Pomeriggio Cinque, abbiamo fatto la conoscenza di una strana quanto simpatica creatura, Olimpia Madonia, la quale con la sua risata contagiosa ed un filino isterica ha fatto sorridere …

article-post

Qualche settimana fa, tra i vari concorrenti della nuova stagione di Avanti un altro, la trasmissione del preserale di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis subito dopo Pomeriggio Cinque, abbiamo fatto la conoscenza di una strana quanto simpatica creatura, Olimpia Madonia, la quale con la sua risata contagiosa ed un filino isterica ha fatto sorridere non solo il padrone di casa ma anche l’intero studio e il pubblico di spettatori. Il video della sua partecipazione, in poche ore ha fatto il giro del web, tra varie condivisioni social e commenti ironici, eppure Olimpia e la sua strana risata sembrano proprio aver fatto colpo. Ecco le ultime novità sulla stramba concorrente di Avanti un altro.

Avanti un altro: Olimpia ritorna dopo il successo della sua risata

La risata di Olimpia, concorrente di Avanti un altro, è entrata di diritto tra i top video caricati sul portale di Mediaset. Attualmente conta oltre 350 mila visualizzazioni, un numero decisamente enorme rispetto alle altre clip del programma di Bonolis giornalmente caricate online. Ma a quanto pare, la sua presenza nel game show di Canale 5, le ha portato davvero fortuna, al punto tale da aprirle anche nuove prospettive lavorative.

Secondo le ultime news diffuse da Novella 2000, infatti, Olimpia la vedremo presto al cinema e pare che la sua presenza sul grande schermo sia dovuta proprio alla sua partecipazione ad Avanti un altro. La rivista di gossip scrive in merito: “Da fenomeno virale sul web al cameo nel prossimo film dei fratelli Vanzina. È quello che si prospetta per Olimpia Madonia, 39enne concorrente dello show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’ (Canale 5). Ogni volta che il conduttore la guarda o tenta di rivolgerle la parola, la signora per l’emozione inizia a ridere istericamente e in modo inquietante. Si ripeterà anche con i Vanzina?”.

In attesa di saperne di più e di scoprire se Olimpia diventerà il nuovo volto della risata, Mediaset fa sapere una interessante anticipazione in vista della nuova puntata di mercoledì 14 ottobre di Avanti un altro: Olimpia farà ritorno nella trasmissione di Paolo Bonolis e per un giorno di trasformerà in valletta. Il suo futuro nel mondo dello spettacolo appare sempre più vicino…

Potrebbe interessarti anche