logo

Avanti un altro, anticipazioni: quanto torna in onda lo show di Paolo Bonolis e come si preparano le sexy star

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-04

Manca pochissimo al ritorno di Avanti un altro!, che riparte su Canale 5 dal prossimo lunedì 7 gennaio 2019. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, sarà per l’ottava stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi …

article-post

Manca pochissimo al ritorno di Avanti un altro!, che riparte su Canale 5 dal prossimo lunedì 7 gennaio 2019. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, sarà per l’ottava stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza.

Avanti un altro, il programma di Bonolis torna il 7 gennaio

I bizzarri personaggi del “salottino” si stanno godendo gli ultimi giorni di relax, prima di tornare ad interrogare i concorrenti con domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi. Miss Claudia (Claudia Ruggeri) ha già ripreso la cartelletta in mano e sui social ha condiviso una foto con Luca Laurenti: “Maestro è pronto per ricominciare?”, scrive.

La dottoressa Maria Mazza si gode marito e figlia prima di tornare ad indossare il camice, mentre le due biondissime Laura Cremaschi e Francesca Brambilla regalano cartoline sexy delle loro vacanze al caldo. Anche la ventriloqua curvy Luana d’Esposito è carica e non vede l’ora di accogliere di nuovo i concorrenti con le sue forme morbide e il sorriso contagioso.

Il format originale

Avanti un altro! è un format originale italiano, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed esportato in tutto il mondo (Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e Turchia). Il suo debutto è stato il 5 settembre 2011 e stagione dopo stagione si è affermato come uno dei capisaldi della fascia preserale di Canale 5. Il segreto, a detta di Paolo Bonolis, è che “Non c’è mai una puntata uguale alle altre!”.

Potrebbe interessarti anche