logo

Avanti un altro: concorrente furbetto sbircia risposte e vince? Per Jurgens è “Impossibile” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-15

I concorrenti di Avanti un altro rappresentano da sempre il piatto forte del game show del preserale di Canale 5 in onda dalle 18:45 e condotto da Paolo Bonolis. Ne è la dimostrazione la simpatica Olimpia, la quale ha davvero conquistato gli spettatori della trasmissione Mediaset ma anche il mondo del web. Eppure, tra loro …

article-post

I concorrenti di Avanti un altro rappresentano da sempre il piatto forte del game show del preserale di Canale 5 in onda dalle 18:45 e condotto da Paolo Bonolis. Ne è la dimostrazione la simpatica Olimpia, la quale ha davvero conquistato gli spettatori della trasmissione Mediaset ma anche il mondo del web. Eppure, tra loro potrebbe esserci anche qualche furbetto capace di aggiudicarsi il montepremi finale. Il condizionale, in questo caso, è ovviamente d’obbligo, ma il dubbio è venuto a coloro che hanno assistito ieri alla nuova puntata di Avanti un altro: ecco cosa è accaduto.

Avanti un altro: irregolarità da parte di un concorrente? Ecco la replica

Massimiliano, concorrente che si è cimentato nel gioco finale nel corso della puntata di ieri di Avanti un altro, la trasmissione in onda su Canale 5 al termine di Pomeriggio Cinque, si è aggiudicato 17 mila euro, ma potrebbe aver ‘vinto facile’, commettendo una irregolarità nel corso del gioco finale. Come mai? In base a quanto riportato da TvBlog, nel corso delle domande finali (e decisive) del game, il concorrente avrebbe abbassato lo sguardo dando l’impressione di aver sbirciato nella cartella in mano al padrone di casa. Avrebbe potuto leggere le risposte corrette?

Domande per veri complottisti, ma effettivamente, dando uno sguardo al video che vi postiamo a seguire, qualche dubbio potrebbe venire. Ovviamente, all’indomani della puntata incriminata di Avanti un altro, si attendevano le repliche degli autori, molto attivi sui social. Se Marco Salvati non si è finora espresso, a replicare rispondendo ad un utente è stato invece il collega Stefano Jurgens che ha considerato quanto reso noto “Impossibile”.

Nel corso della puntata del 14 ottobre di Avanti un altro, ha visto il ritorno in studio in qualità di ‘valletta’ proprio la concorrente Olimpia, resa celebre grazie alla sua esilarante risata che ha conquistato il mondo della rete. Dopo la sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis, per lei stanno per aprirsi le porte del cinema.

Potrebbe interessarti anche