logo

Francesco Nozzolino aggredito a Sarno: insulti omofobi per la star di “Avanti un altro” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-13

“Mentre camminavo verso la stazione, sono stato assalito da un gruppo di ragazzini che mi hanno riempito di schiuma e poi hanno anche diffuso questo video nel web”, questo è quanto scrive Francesco Nozzolino sul suo profilo di Facebook. La presenza fissa di “Avanti un altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale …

article-post

“Mentre camminavo verso la stazione, sono stato assalito da un gruppo di ragazzini che mi hanno riempito di schiuma e poi hanno anche diffuso questo video nel web”, questo è quanto scrive Francesco Nozzolino sul suo profilo di Facebook. La presenza fissa di “Avanti un altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha raccontato lo spiacevole episodio di aggressione con tanto di insulti omofobi e ripetute prese in giro.

Francesco Nozzolino aggredito a Sarno

La spiacevole episodio è successo a Sarno (Salerno), dove il simpatico Francesco Nozzolino è residente: un gruppo di una decina di ragazzini, di circa 12 anni, lo ha raggiunto, accerchiato e apostrofato con termini offensivi e insulti chiaramente omofobi. Il ragazzo quindi, ha voluto raccontare l’episodio, accompagnandolo dal video perché i bulletti l’hanno anche filmato.

Francesco Nozzolino ha proseguito su Facebook raccontando: “Sono adirato! Mi chiedo in che mondo viviamo che non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di dieci-dodicenni che, forse, non sanno neppure dove sia di casa l’educazione e la legalità! E qualcuno mi ha anche scritto: ‘È Carnevale e se non ti piacciono queste cose, stattene a casa!’ Ma stiamo scherzando. E non sto qui a riportarvi gli epiteti omofobi che mi hanno urlato una ventina di altri ragazzini in scooter all’uscita della stazione di Pompei. Resto interdetto”.

La carriera di “bucatino”

Francesco Nozzolino, è diventato molto popolare grazie alla partecipazione al programma “Ciao Darwin”, come “bucatino”, è stato ospite più volte del salotto pomeridiano di Canale 5 di Barbara d’Urso, ed è in personaggio fisso di “Avanti un Altro” con Paolo Bonolis. Eccovi a seguire, il video dell’aggressione con tanto di insulti.

Potrebbe interessarti anche