logo

Follettina Creation nel cast di Avanti un Altro? Sonia Bruganelli: “Sarai dei nostri!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-04

Follettina Creation entra ufficialmente nella squadra di Avanti un altro? E’ questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore, dopo una risposta di Sonia Bruganelli nel suo profilo Instagram proprio a Maria Grazia Catalano, alias Follettina. La moglie di Paolo Bonolis, già al lavoro sulle prossime produzioni tv, ha infatti coinvolto pienamente la YouTuber ma senza …

article-post

Follettina Creation entra ufficialmente nella squadra di Avanti un altro? E’ questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore, dopo una risposta di Sonia Bruganelli nel suo profilo Instagram proprio a Maria Grazia Catalano, alias Follettina. La moglie di Paolo Bonolis, già al lavoro sulle prossime produzioni tv, ha infatti coinvolto pienamente la YouTuber ma senza chiaramente aggiungere ulteriori particolari in merito.

Follettina Creation ad Avanti un Altro?

Nelle passate ore, Sonia Bruganelli ha postato su Instagram un video annunciando la ripartenza di alcuni contest legati ad Avanti un altro e ad altri progetti della Sdl 2005. “Stiamo tornando con tutti i nuovi contest ed i nuovi programmi di Sdl”, ha annunciato la signora Bonolis.

Follettina Creation, nello spazio dedicato ai commenti è intervenuta commentando: “Non vedo l’ora!”. A quel punto non è mancata la replica della Bruganelli: “Sarai dei nostri!!!”. Cosa avrà voluto far intendere? Dalle sue parole pare proprio che farà parte della squadra e non si esclude possa fare riferimento al Minimondo di Avanti un Altro.

Certamente si tratterà del ritorno in tv di Follettina Creation, dopo le ospitate a Pomeriggio 5 e nel programma Ciao Darwin di Bonolis. Per quanto riguarda Avanti un Altro, il programma andrà in onda nella prossima stagione televisiva in partenza, a quanto pare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020.

Potrebbe interessarti anche