logo

Sara Croce: nuova Bonas di Avanti un altro dopo Laura Cremaschi, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-27

Spazio per un’altra Bonas. Nel quiz del preserale di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, prossimamente in onda, è in arrivo una nuova protagonista. Trattasi di Sara Croce, come anticipa il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 27 settembre. Sara, che avrebbe già registrato le prima puntate del programma, succede a …

article-post

Spazio per un’altra Bonas. Nel quiz del preserale di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, prossimamente in onda, è in arrivo una nuova protagonista. Trattasi di Sara Croce, come anticipa il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 27 settembre. Sara, che avrebbe già registrato le prima puntate del programma, succede a Laura Cremaschi, che nella nuova edizione della trasmissione ricopre il ruolo di ‘Regina del web’.

Sara Croce è la nuova Bonas di Avanti un altro

Sara Croce nel curriculum ha anche una partecipazione a Ciao Darwin 8 nei panni di Madre Natura oltre che un flirt estivo con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Sara Croce ha 21 anni, è alta 1.82 m, ha occhi azzurri e capelli lunghi e biondi, è originaria di Garlasco in provincia di Pavia, non è nuova al mondo della tv tanto che nel 2017 ha partecipato a Miss Italia arrivando quarta. Per i 55 anni di Diabolik è stata Eva Kant nelle tavole originali di Enzo Facciolo. È iscritta a comunicazione d’impresa allo IULM di Milano.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin

Quando Sara Croce aveva saputo di essere stata scelta per il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin aveva dichiarato sui social: “Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il flirt estivo con Andrea Damante, Sara Croce è pronta per il suo nuovo impegno televisivo: la Bonas di Avanti un altro!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche