logo

Avanti un altro, signora si addormenta in trasmissione: ecco come la sveglia Paolo Bonolis – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-30

In studio stava per giocare Irene, giovane concorrente alle prese con le canzoni di Jurgens. L’autore però, dopo qualche attimo viene interrotto da Paolo Bonolis che, nello studio di Avanti un altro nota una signora del pubblico che si è assopita. Colpo di… sonno quindi, nello studio di Avanti un altro, dove è andato in …

article-post

In studio stava per giocare Irene, giovane concorrente alle prese con le canzoni di Jurgens. L’autore però, dopo qualche attimo viene interrotto da Paolo Bonolis che, nello studio di Avanti un altro nota una signora del pubblico che si è assopita. Colpo di… sonno quindi, nello studio di Avanti un altro, dove è andato in scena un divertente siparietto. Protagonista inconsapevole una signora del pubblico che si è addormentata proprio nel bel mezzo del programma.

AVANTI UN ALTRO, SIGNORA SI ADDORMENTA IN STUDIO – Il sonnellino non è sfuggito all’occhio attento di Paolo Bonolis, il conduttore ha infatti interrotto il quiz per controllare le condizioni della ‘bella addormentata’. E, inevitabilmente, si è diffusa per tutto lo studio una divertentissima ninna nanna tra le risale del pubblico presente.

AVANTI UN ALTRO, SIGNORA SI ADDORMENTA IN STUDIO – Al risveglio la signora si è trovata faccia a faccia con il conduttore, che premuroso le ha chiesto: “Buongiorno, come va? Un cornetto, un dolcetto? Me lo fate un caffè? Un caffè per favore! Si potrebbe avere un caffè per la signora che si è appena svegliata?”.  Non è mancata poi una frecciatina all’autore del programma Stefano Jurgens, che in quel momento stava facendo le domande alla concorrente di turno: “Questo dovrebbe darle testimonianza che lei è un po’ rompi… Capito?”.

AVANTI UN ALTRO, LA SCHEDA – Ingredienti fondamentali del gioco, oltre a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori quali ‘il Bonus’ Daniel Nilsson, ‘lo Iettatore’ Franco Pistoni e le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla che interpretano nuovi divertenti ruoli. Sorprese e new entry rendono il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. Sembra facile, ma non lo è affatto. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate.

AVANTI UN ALTRO, LA SCHEDA – Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, l’11 gennaio del 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche